Grazie! chissà perchè ero convinto che con i br andasse settato solo l'ycbr auto o 709.
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a creare una scorciatoia dal mio wall del jukebox..... Come si fa?
Dai file dove ci sono le cartelle ci sono riuscito ma dal wall no :cry:
Wall > freccia sx > appare menu nascosto a discesa > Selezionare ultima icona con il simbolo scorciatoia > Scegliere la preferenza per scorciatoia Home o scorciatoia cartella. STOP.
è quello che ho fatto.... Ma mi da solo la scorciatoia con le varie cartelle, non mi da la scorciatoia con le vaie locandine dei film.....
Salvata la scorciatoia la trovi in Home oppure nel menu della GUI del Pop - Shortcut!
Mi sa che non sono riuscito a spiegarmi bene :-(
Io una scorciatoia l'ho creata (crearla ce l'ho fatta) ma riesco a creare la scorciatoia che va al "file manager" con le varie cartelle e non riesco a fare una scorciatoia che va direttamente al jukebox con le varie locandine......
Allora,non ho affatto idea come hai impostato la scansione di quel Wall.
Comunque.lo spunto è quello di fare la scansione dei tuoi Media,finita la scansione ,sempre da jukebox Manager selezioni > Vai al jukebox > si apre il Wall > freccia sx > appare menu nascosto a discesa > Selezionare ultima icona con il simbolo scorciatoia > Scegliere la preferenza per scorciatoia Home o scorciatoia cartella.
Facendo cosi, se entri in File Browser dalla GUI del Pop,il Wall per quella condivisione che hai scansionato, non viene aperto perchè si è andati a creare un collegamento Shortcut!
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Sei stato chiarissimo... stasera provo...
Grazie mille e buone ferie :D
Magari,era solo un aggancio per concludere con battuta finale sull'altro Thread...:D
Domanda forse stupida,
se dovessi acquistare un secondo POP con hard disk interno e poi volessi copiarci esattamente tutti i file presenti dentro l'hd del primo POP sull'hd del secondo POP senza scansioni o rimaneggiamenti vari, mi troverei l'immagine esatta del primo POP o potrei avere problemi? Thanks
riformulo la domanda
chiedo un aiuto ho un problema quando collego il mio pop410 tramite usb al pc windows mi dice periferica sconosciuta errore 410 da considerare che l'hard disk internodel pop410 e formattato in ntfs perche grazie mille
salve a tutti!
mi sono letto le prime 5 pagine del thread poi sono saltato all'ultima...sto per fare l'acquisto ma leggendo le prime pagine sulle restrizioni firmware in uscita mi è venuto un crampo alla mano:D
Vi chiedo come va questo a-410 con mkv quasi tutti in ac3 e qualcuno in dts senza amplificatori esterni ma direttamente collegato alla tv tramite hdmi?
Ciao, se riesco in questo week end provo a collegarlo direttamente al tv via hdmi....
Se hai un po' di pazienza ti do la risposta tra qualche giorno....
mi faresti davvero u grande favore
grazie mille