Scusate sapete il prezzo migliore online del Panasonic 42GT60?
Visualizzazione Stampabile
Scusate sapete il prezzo migliore online del Panasonic 42GT60?
Qualche giorno fà un noto sito online lo aveva messo in vendita a 900 euro + spese di spedizione.
Pensa che giovedi sera lo avevo messo nel carrello per l'acquisto, poi ho rimandato al giorno dopo per completare la registrazione e sorpresa, ieri pomeriggio non era più disponibile.
Era un pò di tempo che stavo dietro ai prezzi per vedere se ribassavano e me lo sono fatto sfuggire.
C'è da dire che sono da tempo nell'indecisione se prendere il 42 o 50. Ho già un VT 20, 50 pollici in soggiorno,
volevo prendere il GT 60 per la taverna/cucina e sinceramente (tralasciando la distanza di visione) il 50 pollici mi sembrava un pò eccessivo in quell'ambiente.
Mi ero finalmente deciso e mi è sfuggito.
Il miglior prezzo attuale è sui 1000 euro più spese.
Saluti Paolo.
ragazzi aiutatemi!!!!!! DRAMMA
sono uscito per il weekend e inavvertitamente ho lasciato il mio 42 pollici accesso con la schermata di selezione della lingua di un bluray!!!!
fondo nero e scritte incolonnate bianche ...
sarà stato cos' per 3 giorni ed ora mi ritrovo con uno stampaggio o ritensione non saprei
le scritte si notano leggermente quando lo sfondo diventa bianco o grigio ...
il nero ed gli altri colori non sembrano essere interessati ... cmq la cosa non è proprio eccessiva ma capirete bene che vorrei risolvere la cosa
cosa posso fare????? per favore aiutatemi non lasciatemi da solo
Vai di slide o cartoni animati a tutto schermo.. E accendi un cero!
Qualcuno sta guardando "attacco al potere" su sky cinema +24? Riuscite a vederlo senza Ifc? Io no...devi mettere i Ifc medio altrimenti è uno sdoppiamento/posterizzazione unico, inguardabile. Qualcuno mi può dire se lo vede allo stesso modo?
Qualcuno ha visto le ultime due puntate di "Gomorra"? Io ho notato la solita straripante qualità di immagine unita purtroppo a una difficoltà palese nei movimenti che introduce posterizzazioni molto evidenti sui volti e doppi bordi molto frequenti... nelle altre puntate non mi è mai capitato di vedere simili robacce... mi chiedo se a sto punto è il mio pannello che saltuariamente ha qualche problema o se tutto dipende sempre da Sky... le altre puntate me le sono sempre godute senza ifc attivo, ieri sera dovevo abilitarlo su medio per non avere un dfc onnipresente. Per favore qualcuno mi può dare riscontro? Son fin tentato di chiamare l'assistenza... A proposito, chiedo gentilmente a Plasm-on di ricordarmi per favore il numero. Grazie.
appena arrivato il mio 50GT60. caricato in auto e ora devo aspettare stasera per montarlo.
una domanda al volo: dall'app youtube si vedono i video in 3d?
devo ancora comprare il lettore BluRay compatibile e volevo fare un po' di test nel frattempo...
ciao a tutti!
sono possessore di un lcd led (samsung d8000) e volevo orientarmi su questo panasonic con il taglio da 42".
In genere calibro i settings con sonda e pc...
la cosa che più mi attrae dei plasma sono la naturalezza dei colori e il livello di nero molto basso.
sono un pò indeciso per l'acquisto in quanto utilizzerei il tv per vedere sky e videogiocare...ho paura quindi di stampaggi e problemi varii.
qualcuno può rassicurarmi?
ho notato questo difetto in alcune schene particolarmente scure, da cosa può dipendere? Allegato 22069
in foto è molto piu accentuato, anche il mio vecchio plasma lg lo faceva in alcune scene
Montato ieri sera il 50GT60: rispetto al vecchio LG la differenza è netta: neri incisivi, una incredibile naturalezza sin da subito e molti meno riflessi sullo schermo.
Ho usato da subito il preset THX e ho abbassato solo leggermente il contrasto.
in ogni caso la TV è collegata prevalentemente a SKYHD (che ha loghi in trasparenza) e lettore Bluray.
Ho testato e sono rimasto piacevolmente colpito anche della parte 3D (solo con video dimostrativi su YouTube). Nel frattempo ho ordinato lettore BR3D e un paio di film
Ho provato a visionare una parte de "La compagnia dell'anello" in BR e la cosa che mi ha sorpreso di più è l'effetto di profondità dato grazie all'alto valore di contrasto, l'immagine davvero pulita, quasi priva di dithering, tanto che i vari effetti in CGI che mi sembravano così ben fatti ora si notano mostrando alcuni limiti del primo film.
Nei prossimi giorni spero di avere tempo di visionare qualche film per avere una valutazione più oggettiva.
Unico appunto sul fatto che non mi piace troppo la home screen e preferirei che la TV partisse direttamente a schermo intero.
@flexer quelle che vedi sono solarizzazioni: se guardi programmi sul DTT o Sky dipendono molto dalla compressione e sugli sfondi scuri sono la norma.
non riesco ad avere l'audio 5.1 collegando l'uscita ottica all'ampli, mi esce solo PCM stereo,anche con video test di Youtube, sto impazzendo nei menù, avete qualche dritta?