Qualcuno sa come si collega lo smart tv con un pc con il wifi direct?Il mio pc con connessione wifi non vede la tv e la tv non vede il pc ma solo il router. Come avete risolto?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa come si collega lo smart tv con un pc con il wifi direct?Il mio pc con connessione wifi non vede la tv e la tv non vede il pc ma solo il router. Come avete risolto?
Grazie
I settaggi li ho trovati qui: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...39#post3944239
ciao, fino a ieri riuscivo benissimo a guardare video in streaming come ad esempio da topvideo, poi da ieri i video non si caricano più, ma il link viene rediretto a un certo data.text.script.windows, poi a adrotator.se e rimane a pagina bianca. Cos' è successo..?non vorrei fosse un virus!
Buongiorno a tutti, dopo tanti dubbi ho deciso di acquistare anche io l'F6500 da 46" (ero indeciso con LG LA660 e Panasonic ET60).
L'ho acquistato in internet con garanzia europa e dovrebbe arrivarmi nel fine settimana.
Una volta che sarà arrivato voglio "italianizzarlo", ma ho alcuni dubbi.
- è meglio italianizzarlo e poi aggiornare il firmware o viceversa o è indifferente?;
- avendo acquistato un TV di importazione, il firmware deve essere quello del paese di origine della Tv, o va bene quello che si trova nel sito di samsung Italia?;
- Il venditore mi ha assicurato che il TV avrà il tuner con T2 (come aveva scritto nella scheda tecnica del suo sito), è possibile anche se è d'importazione? Come posso capire se montp il tuner con T1 o T2?
Incrocio le dita perchè non abbia difetti e appena mi arriverà scriverò il mio parere sulla TV!
Io appena inserita la spina ho subito italianizzato e dopo aver fatto reset di fabbrica si è acceso da solo, poi dopo aver fatto sintonizzazione e configurazioni varie ho aggiornato tramite usb il firm da 112 a 116 (scaricato dal sito samsung).
Credo però sia meglio prima di italianizzare accendere la tv e vedere se presenta difetti di visione ho altro.
Salve,
domai mi arriva la tv tramite corriere. Ho preso una versione europa. Ho letto dal post prima del mio che è meglio italianizzare e poi aggiornare (se non è già il firm 116). Ma in caso contrario, come si aggiorna? dal sito samsung è solo in inglese...c'è qualche guida in italiano? grazie
Ciao, non c'è nessuno che guarda file in streaming col webbrowser...? sembra proprio che topvideo non funzioni più---qualche consiglio..?
Ho contattato inoltre l' assistenza samsung che mi ha detto che supporta hard disk esterni solo fino a 1tb, è vero..?
Ciao a tutti,
volevo sapere anche io come diavolo si sollega un dispositivo (se possibile) via Wifi direct... con iPhone non ci sono riuscito.
Inoltre, usando la Samsung Smartview App, non riesco a comandare il televisore; su un UE46ES7000 riesco, sul mio UE46F6500 assolutamente non lo trova! Eppure sono sulla stessa rete wifi!
Bha...
ragazzi ma con gli effetti scia nelle partite di calcio in hd o gare di moto ecc come si comporta? nel gaming con ps4? grazie
ma alla fine quale versione è la migliore F6500 o F6400?
conviene prenderlo in versione europea?
F6500 dovrebbe avere un pannello a 400hz (200) contro i 200hz (100) del 6400
e che vantaggi ci sono ad avere 400hz?
se lo prendo con garanzia eu poi mi diventa completamente ita?
Ciao,scusa il ritardo della risposta.
Nella mia (made in slovacchia) è bastato il telecomando.Si entra nel menu' di servizio, poi si va su option poi si cambia l'opzione in EU_ITA.Poi puoi anche spegnere la tv col tasto rosso.Ricorda che non serve premere qualche tasto per confermare la scelta delle opzioni.Quando si visualizza quella viene già settata.Ergo attento a non spostare qualche voce solo per vedere cosa c'è.
Facci sapere.
Vai nel menu' di servizio della tv e anche senza toccare alcuna voce vedi quale opzione è settata in tuner.