Bè sono pochi quelli a cui non piace :D
Quindi un ascolto lo consiglio altamente....
Visualizzazione Stampabile
Bè sono pochi quelli a cui non piace :D
Quindi un ascolto lo consiglio altamente....
Ciao,
ancora niente ARC ma ci sono vicino....
Volevo aggiungere che il mio MRX510 mi stà regalando veramente grosse soddsfazioni anche così, per cui,non sò cosa aspettarmi con ARC!!
In HT anche un film banale diventa spettacolare e in 2 ch, tutto collegato in analogico, è una cosa veramente coinvolgente!
A parte questo vorrei aggiungere che nel mio caso l'ascolto presso un rivenditore non mi ha fatto capire quello che sento ora a casa,comunque se ti può servire a Monsummano presso Audio Armonie lo hanno, oppure puoi contattarmi per MP e ti dico qualcosa in più visto che sono toscano come te.
Un rivenditore dove ascoltarlo in zona roma? Conoscete qualcuno?
Credo Stereo Much
Ma dai? Provo subito!
Lo Z7 monta parte di hardware presente nel DVDO Edge e secondo me è implementata in maniera discreta, agendo sui vari filtri/parametri riesco ad avere col vpr un'immagine più vibrante e tridimesionale cosa che agendo sugli stessi parametri del vpr(che monta il Reon)non riesco ad ottenere.
Ho avuto diversi sinto(altri Yamaha e il Marantz 8001)ma nessuno mi ha soddisfatto da questo punto di vista per cui mi chiedevo se questa nuova serie di Anthem si comporta dal punto di vista video come semplice convertitore di segnali o aggiunge qualità anche in questo settore ma dalle risposte sarei propenso ad optare per la prima ipotesi.
Non saprei che dirti proprio perché non lo uso il processore video,non l'ho mai usato in nessun sinto....certo però che se lo z7 implementa quello mi sa che pochi sinto possono competerci a livello video.
I pre Anthem (Statement e non) hanno una sezione video con un processore VPX Gennum (oggi se non dico una scemenza diventata Digital Devices) che non è affatto male e ti permette ad esempio di "lavorare" il segnale tipo di SKY che notoriamente è il più vario ed io più variabilmente schifoso :) :D
Questi MRX sinceramente non so che hardware montino a bordo, ma è chiaro che nessuna elettronica integrata sarà a livello di un processore video stand alone, magari blasonato ....
porto la mia personalissima esperienza su un paio di punti:
ho effettuato la correzione arc ( quella in automatico, dieci minuti davvero ) sul 510, e il mio ambiente è una mansarda mooolto complicata per riverberi vari; il risultato è stato di un miglioramento evidente della già ottima qualità in modalità ht;
riguardo al processore video, ho decisamente preferito far lavorare quello del prj ( sony 55 ) rispetto a quello dell' anthem, che secondo me non è male ma un pò peggio rispetto a quello del prj.
'
Ragazzi una domanda,con i sinto di questa nuova serie c'è la possibilità di fare il bi-amp,siccome non l'ho mai fatto e quindi non so cosa sia,qualcuno mi spiega a cosa serve e se porta dei miglioramenti?
Grazie
Per mie esperienza Non serve ad un kaiser, tieni lo così come ė:p
Allora Ok :p