Visualizzazione Stampabile
-
l'intervista linkata da gil è interessantissima e chiarisce molti aspetti costruttivi dell'HD 91:D aparte gli scherzi ha sicuramente il merito di aver messo bene in evidenza le dimensioni di questa macchina che appare decisamente più piccola di quello che pensavo. E' vero la tecnologia va avanti ma come dicono gli inglesi "Size does matter". Vedremo. Certo l'HD 91 rappresenta un'opportunità insperata solo pochi mesi fa ho l' impressione che anche questo giro rimarrò a guardare....
-
Nuove immagini trovate sempre dal nostro caro amico "italiano" doltre oceano direttamente dal giappone in versione finale :P
http://translate.google.com/translat...did%3D20462879
-
Questo vpr lo voglio troppo vedere !
Tra l'altro sono sicuro che nelle scene molto buie andrà meglio del Vango
-
Perche' dici andra' meglio cetto?
-
Perchè il dynamic black del Vango è diverso da tutti gli altri
. Pensa ad esempio ad un cielo stellato: tutti i proiettori con iris in quella situazione chiuderebbero l'iris per migliorare il nero mentre il Vango invece va a massima potenza per dare massima brillantezza alìe stelle. È una scelta che predilige la tridimensionalità delle immagini ma che in quelle scene a basso apl fa sembrare che il Vango abbia un nero scarso quando invece non è vero.
Penso che l'Optoma funzionerà nel modo solito
-
Ah ok,pero' forse nel complesso di un film il Vango rende meglio anche se ha questo difetto.
-
Non è un difetto, è una scelta progettuale che può piacere o meno. Hanno scelto di prediligere il contrasto delle scene medie e alte a scapito di quelle basse puntando a massimizzare il contrasto ansi della scena piuttosto che quello nativo ed in effetti appena il contenuto diventa un minimo misto/colorato il Vango diventa innarrivabile.
-
Non ho mai avuto il piacere di poter ammirare il Vango, spero di riuscirci con l'Optoma, che rimane il candidato preferito per sostituire il 350 sui 2 mt di casa....
-
Sperando che l'abbiano completamente riprogettato, il DB dell'HD83 lavora in modo pessimo.
Sono curioso anch'io di visioarlo, si parla di metà ottobre dal "mio" rivenditore.
-
Ohh benissimo,quindi prima delle previsioni della stessa Optoma che parlava di fine novembre ;)
-
Quindi, volendo, potrebbero anche inserirlo nei vari shootout che ci stanno preparando...
-
Be' quello e' poco ma sicuro,ma al nord bisognera' aspettare il 30 novembre,quindi puo' uscire anche piu' tardi l'optom ;)
-
Mastro quando vai a vederlo fammi un fischio che vengo a farmi un giro anch'io ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Danik
... si parla di metà ottobre dal "mio" rivenditore.
sono interessato a vederlo anche io... dove è questo rivenditore?
-
In effetti, considerando il prezzo potrebbe essere davvero molto interessante, ma si parla quasi solo del Sony ...
Saluti
Marco