Visualizzazione Stampabile
-
grazie ragazzi....mi spiace pero'....sapete quando ci si abitua con le misure...si fa fatica a tornare indietro anche se di poco certo...pensate che su magma hi-fi di parigi... lo si troverebbe a ..1649 €...non mi hanno ancora mandato la mail di risposta comunque...il fatto è che se voglio vendere il 350 questo è il momento....piu avanti realizzero' ben meno....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stefan
grazie ragazzi....mi spiace pero'....sapete quando ci si abitua con le misure...si fa fatica a tornare indietro anche se di poco certo...pensate che su magma hi-fi di parigi... lo si troverebbe a ..1649 €...non mi hanno ancora mandato la mail di risposta comunque...il fatto è che se voglio vendere il 350 questo è il momento....piu avanti real..........[CUT]
Non spediscono in Italia... le spedizioni le effettuano solo ambito nazionale
-
In arrivo occhiali e trasmettitore originali mitsubishi. Appena ricevo la merce posto le foto ed alcune impressioni sul loro funzionamento.
-
Io invece tra un poco vi saprò dire come va con radiance e darbee....precetterò Stefanelli....:D
-
guido tu dove lo hai preso? in spagna?
-
Alla fine dalla Germania..
-
Complimenti Guido !
Facci sapere tutto.
-
Confido che con una bella 3DLUT e la modalità filtro cinema si possa ottenere un buon risultato...
-
E beh! Con radiance....... Germania da beamer discount?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vanhelsing1962
E beh! Con radiance....... Germania da beamer discount?
Da projecktor.ag
Comunque, anche con un HTPC e Argyll si può fare...anzi...
-
Attendiamo le tue impressioni.......;)
-
Bene, innanzitutto è entrato nel lift...:yeah:
Ho avuto il tempo di vedere solo due minuti di TG di SKY, non so che impostazioni erano attive sul VPR, ho constatato un'ottima nitidezza (c'erano comunque radiance e Darbee iseriti) per quello che vale la sorgente....
Anche come luminosità è più che buona (stasera guardo con un pò di calma i setting)
Ciao
-
Ciao a tutti, ho letto con molto interesse tutta la discussione. Ero intenzionato ad acquistare un sony (hw50, ancora si trova) o un jvc (rs46?) per la mia mansarda mooolto living. Ora però prendo in considerazione anche questo vpr che, da quanto ho letto, mi sembra abbia (...rispetto agli altre due citati) l'unica "pecca" di non essere distribuito in Italia.
Mi chiedo:
a) vi è certezza che un centro assistenza Mitsubishi in Italia è tenuto a fornire assistenza e che l'unica differenza rispetto ad un prodotto "italiano" è che rimane a carico dell'acquirente il costo di spedizione?
b) sembra che il prezzo migliore oggi sia offerto da un negozio Spagnolo, a 1.999. Però vengono venduti come optional a 99 € gli occhiali 3d ed a 199 € l' "Emisor 3d EY-3D-EMT1", mentre non ho ben capito se i colleghi tedeschi includano nel prezzo, più alto, tali articoli... Chiedo gentilmente lumi a Guido310 che ha recentemente acquistato in Germania, ed approfitto anche per chiedergli perchè ha optato per i "crucchi"... spendendo qualcosina in +.
c) legato alla domanda precedente: mi sembra di capire che mentre l'"Emisor 3d" è indispensabile per la visione, appunto, in 3d, per gli occhiali si può trovare qualcosa di compatibile. Con risultati apprezzabili?
Grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi indicazioni.
Andrea
-
Ciao, il prodotto è molto valido, presto inviterò Stefanelli che è un grande conoscitore dell'accoppiata Radiance+RS46 per vedere cosa ne pensa in confronto al JVC....rispetto al 350 è un passo avanti per luminosità, nitidezza, motion flow (anche se a me non piace molto) e 3D...come nero se la gioca bene, non so con le serie più recenti
L'assistenza eventuale (sgrat sgrat) la fornisce mitsubishi europa, spero anche tramite i centri Italiani, ma non ne ho la certezza....al limite lo rimando in Germania! (risgrat)
Occhiali e trasmettitore non sono mai compresi nel prezzo....ho optato per i Tedeschi perchè sono molto flessibili con le forme di pagamento, anche misto
-
Quando vuoi invitarmi Guido sono disponibile, anche perchè sono curiosissimo di vederlo all'opera.