Si giusto allora sceglierei il WD ;)
Visualizzazione Stampabile
Si giusto allora sceglierei il WD ;)
Buongiorno a tutti, io per motivi di spazio sono sempre alla ricerca di un all-in-one senza per forza doversi svenare. Mi potete confermare che all'HD base 3D si puó collegare un lettore di BR esterno, tramite USB ? La Dune consiglia qualche modello in particolare ?
Grazie
M
forse mi sfugge qualcosa, ma io vorrei riprodurre un file che inizia con la "U" una sera seduto in poltrona davanti al TV e non dover con il telecomando scorrere 220 file partendo necessariamente dalla "A"....non potendo con la freccia partire dal basso come ho sempre fatto con il poppy...non voglio vederlo su smartphone ma sul TV, ho perso un bit ? :confused:
che io sappia devi scorrerli tutti...
Sul Dune se non vuoi scorrere tutti i file dalla A alla U ci sono dei tasti indicati a schermo con scritto "cambia ordinamento". Mi sembra siano i tasti colorati sul telecomando ma devo verificare. Ci sono diversi tipi di ordinamento dei file oltre quello di default (in fila, a "scacchiera" etc.), sicuramente ne troverai uno "navigabile" come dici te (senza ricorrere allo smartphone).
Paolo credevo che il dune avesse qualche apk tipo nmj navigator.
Ho controllato sul play stare se scrivi yadis trovi un remote control che ti permette di sfogliare le locandine.
A quel punto sono 21 per pagina 10 scrollarsi max e sei alla fine.
, e mi sembra di capire che ha anche una funzione searh.
Raffa
Ho il Dune Base HD da meno di una settimana e dopo tanti tentativi sono riuscito a mettere su YaDis pur utilizzando Mac (ovviamente con Parallels Desktop). Finora ho potuto visionare solo un paio di film (ho tribolato un bel po' per sistemare l'interfaccia/jukebox :O ) e posso dire che paragonato all'himedia 900b che avevo, non c'è storia, sia in termini di qualità che di gestione (avevo provato a mettere il jukeboxe tramite Yamj, ma non vi dico le imprecazioni verso i costruttori del 900b...).
Questo Dune è uno spettacolo, ora non mi rimane che godermi i miei film :sofico:
Una sola domanda: come faccio a mettere manualmente le info, copertina e fanart di un film che YaDis non riesce a trovare in rete? Faccio un esempio: "Meraviglie degli oceani in 3D". Il programma non lo trova in rete. Se volessi mettere io tutte le info, come deveo fare?
E non esiste la possibilità di andare ad una lettera specifica?
i tasti del telecomando P+ e P- svolgono la funzione di Page Up e Page down.
Se tenutp premuto scorre velocemente
Volendo acquistare anch'io questo Dune Base 3D, dopo brutte esperienze con pch, Xtreamer e Xios DS, ho letto qualche post fa che parrebbe esserci la possibilità di installare una sorta di firmware alternativo come Zappiti. Questa installazione invaliderebbe la garanzia del Dune? A livello di praticità, a quanto ho capito, parrebbe trattarsi di un'interfaccia alternativa, che però di suo ha già all'interno la possibilità di scaricarsi locandine, trame, etc dei film presenti in un hard disk esterno in rete?
Avendo un Mac, vorrei byssare la questione di installare software su un pc per allineare locandine ed informazioni dei file.
In poche parole, questo Zappiti farebbe diventare interfaccia e funzionalità del Dune similari ad un Nmj presente nel pch e similari?
Scusate tutte queste domande, ma essendo ormai arrivato al 4° acquisto di un mediaplayer....mi sono stancato di buttar soldi!!
Grazie