Tieni duro credo che a simone stiano arrivando in questi giorni... Resisti lo so e' diffciile, ho un 55 pollici come tv a in confronto al vpr mi sembra un mivar da 19!!!:D
Visualizzazione Stampabile
Tieni duro credo che a simone stiano arrivando in questi giorni... Resisti lo so e' diffciile, ho un 55 pollici come tv a in confronto al vpr mi sembra un mivar da 19!!!:D
@gil e @fabiogia
Direi che siete entrambi andati oltre il ragionevole. Si può discutere e dare opinioni in modo pacifico e senza imbrattare una discussione. Potevate benissimo chiarirvi in privato.
4 giorni di sospensione a fabiogia (causa post offensivo) e 3 a gil (causa battibecco in generale).
Ho ripulito la discussione.
Allora, sarò dei vostri (edit) con il sony (speriamo che il 3d sia decente:cry:)
volevo chiedervi...per il posizionamento...in pianta sarà in mezzo...in verticale invece potrei metterlo attaccato al soffitto di 3m o più in basso...direi 80 cm dal soffitto con schermo posto a 4,70 m e di 2,8 m di base. dove è meglio posizionarlo secondo voi? thanks.
A cavoli il posizionamento :eek: , da 3.60 lente /schermo riesco a fare 2.40 di base?!? Altrimenti sono fregato in partenza:rolleyes:
@campa2
Ho appena risistemato questa discussione. Ora edito il tuo post.
Cerchiamo di mettere fine alla provocazioni una volta per tutte.
era una cosa scherzosa.....
Ziky, è proprio lì il problema. Forse riesci, ma arrivi mi sa vicino allo zoom massimo. Non dovresti avere problemi ma bisogna verificare se ci sono eventuali risvolti negativi sull'immagine..
Stando a Projector Central dovresti stare a 1,40\1,41 di zoom per fare 2,40 di base (e tu devi farne 244)!!!
ero lì anhe io quel giorno, da non esperto come voi e venendo da un tw6000, il sony mi è sembrato meglio dell'rs48, infatti a causa della visione paradisiaca che ho avuto quel giorno adesso sono in procinto di cambiare il mio tw6000 (con 6 mesi di vita) con uno dei proiettori che ci saranno da audioquality il 1 dic....vedremo chi la spunterà...
Be sono vicino anche con il Jvc allo zoom massimo ma nel rs40 tutto era perfetto, quindi con il Sony ci starei senza problemi??
Ripeto, teoricamente sì. Sei a 1,42 circa di zoom su 1,50 massimo (sempre se projectorcentral è affidabile).
In questi casi leggevo che poi la differenza la fa la qualità dell'ottica. Credo che quella sony sia comunque ottima.
magari qualche esperto/possessore può dirci di più..
P.S. con lo jvc sei a 1,83 su 2 massimi di zoom.....
l'ottica dell'hw30 era na ciofeca.. il 50 è migliorata ma a sentire berti quella del jvc è migliore..
anch'io ho dei problemi di distanza adesso proietto mi pare da 3.6m lente da schermo con base 240...sarei anch'io in quella situazione di rischio...
Chi ha provato il canale 3D di Sky? A me non lo riconosce in auto,lo devo forzare ma le immagini mi sembrano un po schiacciate.
Qualcuno ha la stessa situazione?
Saluti