Visualizzazione Stampabile
-
ho scritto esattamente quello che mazinger ha citato e dopo pochi min ecco la risposta.
penso che non se sappiano molto di più. Ho suggerito di informare la casa madre ma dubito che succeda qualcosa.
La ringrazio per aver contattato il servizio clienti Panasonic.
In merito alla sua richiesta non mi rimane altro che farle provare a disattivare la modalita ECO che trovare nel menu IMMAGINI.
In ogni caso trovera la procedura dettagliata a Pg.36 del manuale istruzione TV.
Spero questa informazione le sia utile. La prego di contattarci se dovesse avere ulteriori domande su i prodotti Panasonic.
-
nn sa cosa dire panasonic si aggrappa a tutto perchè nn sa riconoscere il problema e soprattutto nn sa come risolverlo
-
Ho appena fatto l'acquisto
Ho aggiornato il firmware.. e come diceva un
utente qualche post indietro adesso non mi legge
un sacco formati (addirittura per gli mkv mi dice
risoluzione non supportata...)
Qualcuno sa se é possibile fare un
downgrade di firmware?
-
ragazzi,
Sarei interessate nell'acquisto di 32 et5 per la cameretta di mio figlio!
qualcuno sa dirmi se potrei anche collegarlo ad un pc senza connessioni HDMI?
a parte il difettuccio citato un po da tutti li utenti, come vi trovate con questo TV?
io lo prenderai per 60% gaming con PS3 ed il resto qualche Blueray e 3d?
cosa ne dite?
Accetto eventualmente anche altri consigli su altre tv purche` non superaino i 5/6oo euro max ( per un 32 inches)
grazie
-
@pudenee
aggiornando il firmware della Tv il mediaplayer non legge piu' bene determinati formati che leggevi prima?? In questo caso bisogna informare panasonic, per un nuovo aggiornamento...
@alby72
se vuoi il 3d non hai altra scelta in quella fascia di prezzo. E il 3d dell'ET5 non stanca la vista ed è spettacolare ;)
@all
se spostate la gamma da 2.2 a 1.8 ci guadagnate in illuminazione, pertanto con 1.8 vedrete + dettagli (a parità di luminosità) che con l'impostazione a gamma 2.2 (ho fatto una prova veloce). Se ne avete voglia fate le prove di "variazione luminosità" con gamma a 1.8 e fatemi sapere se c'è sempre lo sbalzo, che non posso provare fino al prox week end, grazie.
-
grazie mazinger, pernso che alla fine prendero` l'ET5!
domanda: ma e` WIFI o WIFI ready?
ho visto un video dove si dice che bisogna comprare un WIFI dongle
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alby72
grazie mazinger, pernso che alla fine prendero` l'ET5!
domanda: ma e` WIFI o WIFI ready?
ho visto un video dove si dice che bisogna comprare un WIFI dongle
nn bisogna prendere l'adattatore wifi vai tranquillo è integrato
-
-
-
Dopo un mesetto di ricerche avevo gia` ridotto la mia scelta a :
Pana ET5
Lg LM620
Visto che mi son trovato sempre bene con Pana ( ho gia`avuto 3 plasma) e che la maggiorparte degli utenti con questo TV son soddisfatti, ho deciso di dar fiducia ancora a Panasonic!
Ovviamente qui parliamo di Led/LCD, tecnologia in cui Pana non e`certo leader nel settore ma visto il poco entusiasmo intorno ad LG ho deciso di ordinare l’ET5 ( 32”)
Oggi vado a ritirarlo!
Trovato il 32 qui in Olanda on line a 520€! Sembra un prezzo decente ( L’LG era 50/60€ piu` economico)
Appena avro` un po di tempo vi postero` le mie prime impressioni!
Senza dubbio avro` bisogno di qualche consiglio…………
ciao
-
hai fatto bene a prendere l'ET5, perchè l'IFC (da usare su minimo ;) ) è senz'altro migliore del sistema di interpolazione dell'LG ed inoltre è una TV con un buon input lag. Vedrai che il 3d ti stupirà!
-
grazie mazinger, gia` messo su OFF;) alla fine ho preso il 37" a 589euro
Eccomi con le domande.......pronti via gia` un problemino
Ho delle casse per PC logitech x230 che hanno solo un uscita jack 3,5mm. ho letto in giro che con un dattatore ( jack to RCA bianco e rosso) si potevano collegare all'uscita RCA ma mi accorgo solo ora che non c'e`uscita audio rca su questa TV.:eek:
Ora la domanda e`: come le collego?
ho letto che collegandole direttamente all'uscita 3,5mm delle cuffie si rischia di rovinarla e per giunta non potrei controllare con il telecomando l'audio delle casse!
qualche altro consiglio? qualche adattatore da poter usare?
grazie:)
-
Ma a voi funzionano i video mkv?
Ho inserito un paio di film sulla chiavetta e non vanno. Sento l'audio ma non il video.
Ho anche registrato il device su vod.divx, ma niente (i file funzionano, se li mando in esecuzione da un mediaplayer li vedo bene sul tv).
Purtroppo mi sa che il problema è dovuto all'ultimo firmware, dato che ho fatto l'aggiornamento.
Qualcuno può confermare?
-
@alby
ciao
prova a prendere il segnale audio dall'uscita scart. ci sono dei cavi appositi che vanno collegati all'adattatore scart della tv e che permettono l'uscita di 2 cavi rca, dopodiché devi trovare l'altro adattatore per unire i due rca in un jack per le casse....
spero sia chiaro...
-
@alby
magari hai già risolto..
collega il pc tramite l'entrata vga che troverai sul retro del tv