Visualizzazione Stampabile
-
drzero devi collegare l s790 direttamente alla tv senza ampli di mezzo per l audio invece puoi usare una qualsiasi degli ingressi hdmi in sul tuo ampli pero poi ovviamente devi selezionare l ingresso che hai scelto per ascoltare l audio
-
Ho provato un banale dvx nella pennetta.... tutto perfetto nessun problema.
Ora provero sta cosa degli mkv..anche per curiosita.
Ma la partizione formattata dal mac pensate la vede?
-
speriamo che li legga senza problemi fammi sapere..nel mio caso non avendo un pannello 4k potrei prendere in considerazione il mod s590 che x giunta costa meno ??. grazie
Citazione:
Originariamente scritto da
Magnottone
Ho provato un banale dvx nella pennetta.... tutto perfetto nessun problema.
Ora provero sta cosa degli mkv..anche per curiosita.
Ma la partizione formattata dal mac pensate la vede?
-
Citazione:
wolfi
una domanda ma come avete settato l audio drc dell s790 io su auto voi?
Ovviamente disinserito, leggiti il manuale.................
-
Cosa sarebbe il DRC scusate l ignoranza?
-
Citazione:
Magnottone
Cosa sarebbe il DRC scusate l ignoranza?
E' l'impostazione corrispondente alla compressione automatica del segnale audio.
-
Citazione:
drszero
Ma a quale entrata dell'amplificatore?
ha una HDMI nominata "BD" sul retro, collegala a questa...ma una vale l'altra, basta che poi la selezioni mentre stai guardando il blu-ray.
ciao
-
Citazione:
carlo201983
mi risp da solo sulla tecnologia 4k se non si ha un pannello con la medesima non la si sfrutta a questo punto mi oriento sul 590 che x giunta costa pure parecchio di meno.
non penso che la differenza sia solo per la compatibilità 4k; informati che non cambi anche l' upscaling dvd (sempre che ti interessi) e la resa stessa su bd
-
Grazie delle delucidazioni......
-
se devo aspettarmi una risp da qualche centro commerciale sto fresco.. :((
Citazione:
max161
non penso che la differenza sia solo per la compatibilità 4k; informati che non cambi anche l' upscaling dvd (sempre che ti interessi) e la resa stessa su bd
-
GADAN hai ragione ho messo l audio DRC su off e l audio e migliorato ulteriormente mamma mia che figata tanto che sono costretto ad abbassare il volume che e potentissimo grazie del consiglio
-
Vado subito a vedere se sta su off anche da me... ce ne sono parecchie di opzioni... ora non so se sono tutti cosi, ma quello che avevo era molto piu semplice, non cera quasi niente da impostare a confronto.
grazie della dritta
-
Di nulla, basta leggersi il manuale..... ;)
-
nessuno è riuscito ancora a risp a questa cosa.
- come si comporta con lo streaming video dei file mkv ecc ecc ?
-
Citazione:
carlo201983
nessuno è riuscito ancora a risp a questa cosa.
- come si comporta con lo streaming video dei file mkv ecc ecc ?
Ironic mode: ON
Scherzi a chiedere una cosa del genere? La domanda non è troppo.. come dire.. "particolare" (?) per meritare una risposta.