Visualizzazione Stampabile
-
ovvio che a quel prezzo è onesto....ma sui 2000 euro è onesto qualsiasi televisore di taglio 55" dato che la botta di prezzo sulle TV è data proprio quando si passa dai 40 ai 55 a salire.....!
da me al MW viene 2600 euro...., diciamo che già a sta cifra è un ottimo televisore....!
tornando al paragone cn samsung....e dopo 8 mesi di utilizzo l'unica cosa che mi manca rispetto all'es8000 è la telecamera/web di serie su samsung e su questo lm960 dovrei sborsare 150 euro....."AVC-400" altrimenti è davvero ottima ....a pensare che ha anche il DVD-T2 e samsung non lo ha.....è un bel passetto in avanti....., come nero non è male.....non sarà come il Sony ma nulla da invidiare al samsung (parere personale)
sicuramente samsung forse cura di + i materiali......, il telecomando di questo 960 (modello di punta) è davvero scandaloso......, samsung ha tutt'altra filosofia..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
tornando al paragone cn samsung....e dopo 8 mesi di utilizzo l'unica cosa che mi manca rispetto all'es8000 è la telecamera/web di serie su samsung e su questo lm960 dovrei sborsare 150 euro....."AVC-400" altrimenti è davvero ottima
Per adesso la webcam non mi interessa
Citazione:
GiuseppeMBG
....a pensare che ha anche il DVD-T2 e samsung non lo ha.....è un bel passetto in avanti....., come nero non è male.....non sarà come il Sony ma nulla da invidiare al samsung (parere personale)[CUT]
Quando dici che il nero nn è male....intendi dire che è di buon livello o accettabile?
-
in soggiorno ho una samsung ue40d7000 e il nero della 960 è superiore....., paragonato con il nero della es8000 siamo a pari livello...forse è un po meno buono della Sony HX85
-
il grosso difetto di questo televisore come si è sempre detto è il prezzo....
Secondo me non ha nulla da invidiare al + conosciuto ES8000
Io francamente l'ho scelto per il 3d passivo
-
Il mio lm 860 v 47" causa temporale ha tutte le porte hdmi bruciate.
L'assicurazione dovrebbe pagare(e bene),sto quindi pensando di acquistare il 960V 55".Per me il 3d del 860 V è fantastico e voglio quindi rimanere sul sistema "passivo"!in rete si trova sui 2300 euro!
Vorrei capire se tra 860 v e il 960 v c'è una sostanziale differenza?
P.s:pPutlocker sul 860 v dopo 10 minuti manda in crash il browser interno per poca memoria...ASSURDO!!!
-
segnalo il nuovo firmware 04.20.24
è da mezzanotte che smanetto e ho provato un pò di cosine......... non so di preciso cosa sia cambiato ma sembra che i vecchi errori non si ripresentano +........forse la rete internet sembra + stabile...! provate...
-
Ciao Giuseppe, aggiornato anch'io... ho fatto solo un paio di prove con files mkv.... nessuna miglioria, come nel precedente su alcuni files non c'è modo di cambiare la lingua (problema riscontrato dal penultimo fw)
-
Citazione:
ildora
Ciao Giuseppe, aggiornato anch'io... ho fatto solo un paio di prove con files mkv.... nessuna miglioria, come nel precedente su alcuni files non c'è modo di cambiare la lingua (problema riscontrato dal penultimo fw)
grazie per il riscontro..., hai controllato anche tu...che anche per quanto riguarda la rete è tutt'ok si? io non uso mkv quindi non t so dire....diciamo che io ho controllato quei problemi + grossi noti......tipo le scie bruttissime in vari film e la rete in wifi che cascava più del dovuto
-
Citazione:
<cico78>
...sto quindi pensando di acquistare il 960V 55"....in rete si trova sui 2300 euro!
.......penso che se aspetti 3/4 mesi lo trovi intorno ai 1800 ;)
:)
-
Giuseppe, il mio è in Lan... e non ho mai riscontrato disconnessioni.
X Sest: aspettare il ritocco dei prezzi è doveroso... ma c'è il rischio di non acquistare nulla.
Un mio collega dice " c'è sempre un'offerta dell'offerta"
-
penso che al prezzo di 1800 lo trovi solo quando LG butterà fuori la nuova gamma..., diciamo che lm960 è stato presentato a fine inverno 2012 e mandato nei negozi i primi d'aprile....., quindi appena uscirà il nuovo modello di punta LG calerà di brutto...! però LG vuole affermare gli oled che hanno tutt'altro prezzo.....quindi non ci sarà concorrenza tra questo lm960 e un oled quindi se cosi fosse...non calerà di prezzo...(nell'immediato)
poi dipende anche dalle serie nuove che buttano fuori samsung e dirette concorrenti
-
Citazione:
ildora
Giuseppe, il mio è in Lan... e non ho mai riscontrato disconnessioni.
X Sest: aspettare il ritocco dei prezzi è doveroso... ma c'è il rischio di non acquistare nulla.
Un mio collega dice " c'è sempre un'offerta dell'offerta"
si anche io sono collegato via lan...ma molti avevano problemi in wireless
-
Piu' o meno si sa quando usciranno i nuovi modelli?
-
gli oled sono stati presentati al CES proprio in questi giorni...., della gamma nuova a led nulla....! ma penso che ancora gli oled sono solo per benestanti........quindi uscirà qualche nuova gamma di TV a led a primavera...come fu per la serie 960
-
Minkia...a sto punto non aspetto piu'...ci vuole troppo tempo...