Risposta no, ma visto che hanno annunciato la sostituzione chiedendo di replicare la procedura de "Lo squalo" direi che possiamo fidarci. :-)
Visualizzazione Stampabile
Risposta no, ma visto che hanno annunciato la sostituzione chiedendo di replicare la procedura de "Lo squalo" direi che possiamo fidarci. :-)
Mi arriva domani; se ricevo il disco fallato, sono ancora in tempo per la sostituzione?
NON c'è una data di scadenza ne per questo ne per E.T.;)
Ma vi hanno mandato una mail per avvisarvi al momento della spedizione del disco corretto?
No... arrivato e basta, tra l'altro neanche in una custodia ma solo in un foglio A4 con scritte 4 parole da parte di Universal
Così non possiamo rivenderlo.... :bsod:
@gus
posta prioritaria semplice giusto...?;)
Ok grazie. Attenderò.
Certo, lo volevo regalare a un amico che ha appena preso la PS3 ed'è un fan del film, invece non posso perché arriva solo il CD.
Per una volta che un'azienda rimedia ad un errore, subito a fare gli italiani....
Non bisogna lamentarsi se poi ci trattano come gli ultimi dei clienti....:sofico:
Scusa eh, ma dove dovrei mettermelo ora uno dei 2 dischi?
Loro hanno fatto l'errore e avrebbero dovuto rimediare mandando un'edizione completa.
Detto questo io l'ho preso solo per regalarlo dato che dell'italiano non mi interessa.
Giammai :D
Vabbè non è un grande problema dato che costa 10€ il disco, però mi da un po' di fastidio nient'altro.