Visualizzazione Stampabile
-
@scubi @enriko
lasciate perde FDS, e tutte le guide del caso
qui stiamo nel campo informatico, no hifi da stregonerie
tutti quelli che ora si mostrano professori, leggi i vari redattori scrittori maghi chiromanti etc, di tutte le riviste, fiere, e banchetti di festa, fino a 2 anni fa non sapevano manco come si accendeva un mac o pc. lasciamo perde va-
-
se mi dite dove aprire nel forum una discussione lo faccio volentieri
-
Citazione:
Originariamente scritto da
UltimoDeiMohicani
Se corretto il Ki Pearl Lite moddato dove si posiziona?
A casa mia :D...gli altri impazzissero pure dietro a PC, software, cavi USB, asincronie, e minchiate varie...
-
Citazione:
masteking
....fino a 2 anni fa non sapevano manco come si accendeva un mac o pc.........[CUT]
minkia!
Io non lo sapevo fino a ieri(del mac):D
Tornando al ki: io non capisco il motivo per il quale, max ci vuole convincere che il suo cdp e' il migliore al mondo...secondo me si auto convince della bontà dei che secondo moltissimi, sono "sbagliati".:D(come il verdi 100 e le CM9)
-
a questo punto meglio il Carote One o il Nero :)
-
Che caratteristiche hanno?
Non tirare fuori paroloni alla max...:D
-
-
Ragazzi siamo seri, non scherziamo!
http://www.accuphase.com/model/dp-78.html
Siamo di fronte alla vera magia :ave:... da strapparsi le recchie ... si spende un pò di + di due condensatori e qualche stadio analogico ma poi si ascolta felici & contenti ... e non è nemmeno l'ultimo modello :D
-
-
è un ferro vecchio improved è stato pure bocciato da Tommaso quindi.....
-
Citazione:
UltimoDeiMohicani
Ragazzi siamo seri, non scherziamo!
Tanto vale comprare un lettore Sony X559...:D
-
-
... ma lavori per la Sony :D ... la ps one il CDP-555ESD :p
Stefano tu hai grande esperienza e hai cambiato molti lettori ... mi dici se hai percepito grandi differenze con lettori di fascia alta (leggi Naim ...) ??
IMHO nel mondo digitale e' molto difficile 'differenziare' le varie macchine in quanto +/- i chip e le tecnologie sono abbastanza allineate tra i vari produttori.
Alimentazione e stadio finale ... qui se la giocano e allora anche Aurion ha un ruolo.
-
Citazione:
... ma lavori per la Sony ... la ps one il CDP-555ESD
Stefano tu hai grande esperienza e hai cambiato molti lettori ... mi dici se hai percepito grandi differenze con lettori di fascia alta (leggi Naim ...) ??
IMHO nel mondo digitale e' molto difficile 'differenziare' le varie macchine in quanto +/- i chip e le tecnologie sono abbastanza allineate tra i vari produttori.
Alimentazione e stadio finale ... qui se la giocano e allora anche Aurion ha un ruolo.
sai come la penso, arrivare ad un prodotto rapporto qual/prezzo in grado di farti sentire sostanziali differenze
poi fermarmi, e lasciare posto invece che alle piccolissime quasi inesistenti sfumature, caricare il tutto su amplificazioni, diffusore, ottimizzazione ambiente (anzi questa come prima cosa)
-
Ciao,
durante tutte queste discussioni la musica l'ascoltate? Comunque quanti dischi possedete, non idiofili, ma dischi tipo LP, CD, SACD, ecc. Secondo me, invece di blaterare sul forum il vostro tempo libero usatelo per ascoltare musica, senza pensare ai pregi o difetti del vostro impianto. Riguardo alle modifiche esprimo un mio pensiero; quando un ingegnere progettista di una azienda progetta un apparecchio, cerca di non lasciare niente al caso, cioè, fa in modo di farlo suonare bene. Quindi se il suo progetto necessita di successive implementazioni, penso lo sappia bene e sappia anche come fare, visto i mezzi a dispizione delle aziende. A questo punto darei un consiglio a chi vuole delle modifiche ai suoi apparecchi; fate in modo che tale modifica sia reversibile ed ascoltabile in commutazione con l'originale.
Saluti.
Ciro da Salerno.