Strano non dovrebbe fare cosi perchè quello gestisce solo la cumunicazione tra apparecchi, cioè che se accendi la tv ti fa accendere l'amplificatore... strano il fatto del video
Visualizzazione Stampabile
Proprio strano davvero... sono proprio curioso di sapere cos'è che da questo difetto
in effeti è strano.........vado a letto è l'una passata.................grazie ancora una volta per il vostro tempo:)
Ragazzi quando avete un minuto...........non è che potete darmi il link per scaricare il firmware dell'ampli che ho in firma?
Non riesco a trovarlo sul sito dell'Harman Kardon.
Grazie
Se non ci sono sul loro sito significa che ancora non hanno preparato alcun nuovo firmware. Per i sintoamplificatori è poco frequente che lo facciano. Per questo dicevo che forse era il caso (già sai che il "forse" lo metto tanto per dire :D) di contattare l'assistenza per sapere cosa hanno da dire al riguardo... Potrebbero persino avere un aggiornamento ma non averlo reso disponibile online ma solo tramite la loro rete di assistenza, e comunque tanto vale fare una segnalazione...
ho visto che harman kardon è distribuita da Kenwood qui in italia, non ho trovato un numero di assistenza specifico per i clienti ma solo questa roba qui:
http://www.kenwood.it/assistenza/centri/car_home/
Sì, puoi telefonare a quello più vicino per parlare del problemino del passthrough e per chiedere se ci sono aggiornamenti. In teoria chiamando quei numeri dovresti avere la possibilità di parlare con persone competenti, che è sempre meglio che parlare con un call-center...
domani provo a chiamare, spero di trovare un "Nenny" anche lì.........:D
ma sarà dura........
Ah, non te l'ho detto che lavoro in un centro assistenza Kenwood? :D
Scherzi a parte sicuramente ti daranno retta. Se non è lontano potresti ipotizzare di farci un salto di persona...
Ricordati di avere il manuale d'uso a portata di mano.
novita'?
dove sei finito?vogliamo notizie.
...è stato rapito dall'assistenza Kenwood :eekk: :D
Chiamato assistenza.
Ho parlato con più di un centro.........che poi non ho capito bene se sono centri autorizzati tutti oppure qualcuno è solo rivenditore o riparatore di prodotti Harman Kardon, in pratica alcuni sono caduti dalle nuvole e si capiva lontano un miglio che non sapevano nulla e tentavano di darmi una risposta, altri sembravano più ferrati ma poi non sono riusciti lo stesso a dirmi se l'ampli ha uno switch(così mi ha detto uno di loro)che fà bypassare il segnale ad ampli spento.
Altri mi hanno detto che ad Ampli spento è normale che faccia così come fà a me................un altro mi ha detto che potrebbe dipendere anche dal Tv e di fare una prova con un altro tv(mi sembra che così mi aveva consigliato anche VINDISEL).......
Insomma alla fine non ho cavato molto......
...era meglio che ti rapivano.
Insomma nessuno di loro ha mai usato un 265... Incredibile.
proprio così........