Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Lucio scusami, ma credo non aver compreso in pieno il tuo pensiero riguardo alla riga finale. Mi spieghi ??
...
volevo dire che leggendo in fretta un post con foto prese da raistoria...un utente distratto e veloce potrebbe credere che il problema è nel tv...e secondo me non è così...ecco perchè ipotizzavo che postare certe foto potrebbe essere fuorviante....per vedere gli aloni purtroppo c'è ben altro materiale....:D :cry: e lì le colpe del tv ci sono tutte...la fonte non c'entra nulla...
-
Citazione:
. anche perchè di fronte ad un'immagine così non mi stanco certo nella ricerca di un buon prodotto che soddisfi le mie esigenze ...
[
sul mio ultraportatile...mi da troppo magenta ehmmm, la pupilla dovrebbe essere bianca, passi che è nel cappello (m ail cappello da chef è bianco non rosato, passi che i colori del film sono sul soft- classico-paris je t'aime...ma troppo magenta...non credo che i capelli rossicci trasmettono o riflettono colore chiusi in un cappello....;)
devo vederla sull'altro pc
-
@aletta01
Ho corretto la mia affermazione. So' che non sono fatte da te ma sono veramente ben fatte :)
-
Citazione:
> Jena mai proceduto per tentativi ma leggere il pensiero altrui (recensioni),
.
io nonostante la non perfezione assoluta...in quanto la perfezione è sempre davanti a noi, ma è irraggiungibile ... (cit. tron legacy by Kevin Flynn :sofico: ) ...sono contentissimo dell'acquisto...e ormai fa parte della famiglia...ma oggettivamente...il rischio è eccessivo, fallo scartare in negozio...testalo a dovere e portatelo a casa...non v'è altro metodo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Ho corretto l
stavolta io che c'entro? :D
-
Nenny
Talmente ben fatta che il povero Cristo che si è cimentato nella stessa è stato oggetto (a torto o a ragione) all'impiccagione :D :p :( !!!
-
Citazione:
Nenny
Talmente ben fatta c!
io già ne sto parlando male...ma cambiamo discorso:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
oggettivamente...il rischio è eccessivo, fallo scartare in negozio...testalo a dovere
Già fatto con un 65 che avevo in preordine ... e testato !!! era affetto :mad:
E' stato poi venduto ad una coppia tramite lista di nozze !!
-
Citazione:
E vissero felici e contenti... :D
-
Citazione:
quando si dice che l'amore è...sempreverde :O
-
Citazione:
...mi fischiano le orecchie...
:fiufiu:
-
@ Roby...è meglio la mia:fuck: :winner:
ma per caso erano Shreck e Fiona?
:asd: :asd: :asd:
-
Comunque,almeno sul mio,sono più visibili su colorazioni "pallide"(cielo,acquamarina polvere ecc.)e sugli incarnati,per quanto riguarda i grigi con 8rnity si nota un leggero scurimento al centro,provato con 11 step grayscale ad un certo punto ti girano gli occhi,comunque si nota qualcosa ma nulla di fortemente percepibile.
Sembrerebbe che sia nulla di grave ma alla fine nella normale visione si vede eccome,almeno io li vedo e non sono pazzo.
E' un peccato perchè si vede veramente bene già in SD.
@jena,
in quale sez. li hai postati non li trovo
-
Citazione:
@ Roby...è meglio la mia:fuck: :winner:
Ma io sono arrivato prima!!!! :ciapet: :D
-
ma perchè voi davvero pensate che due appena sposati abbiano tempo e voglia di cercare aloni?:D penso abbiano qualcosa di + piacevole da fare