Visualizzazione Stampabile
-
In WEB SERVER (ovviamente impostato su ON) scegli REINSTALLA.....aspetta qualche secondo e dopo avrai la nuova interfaccia.
"Poiché l'Interfaccia WEB è stata aggiornata, devi reinstallare il Web Server da SETUP in modo da applicare le modifiche.
① Vai in SETUP -> Servizi di Rete.
② Imposta Web Server su ON.
③ Seleziona Reinstalla , seleziona OK e premi il pulsante OK sul telecomando.
④ Occorrono circa 10 ~ 15 secondi per completare la reinstallazione"
-
Io ho seri col nuovo firmware
Ho provato anche a cambiare cavo ottico.Non riesco a far funzionare il m2tech young collegato al cocktail via ottica. Visualizza i 96khz ma poi quando premo play per ascoltare il brano comincia a sentirsi tutto distorto, il display continua a scorrere visualizzando alternativamente 96 e ... (cioè non riesce ad agganciare i flac a 96khz). Il problema è che così poi è come se l'uscita ottica si sconnettesse e se faccio suonare un altro file a 44,100, non riesco a sentire più niente. Devo spegnere sia il cocktail che il dac e riavviare (per poter ascoltare almeno i files a 44).
Prima almeno riuscivo a sentire i files ad alta definizione a 48, adesso proprio per niente.E' strana una incompatibilità solo con lo young, dato che mi pare che gli altri dac dei lettori del forum funzionino
-
io mi sa che aspetto che il firmware sia stabile, tanto non ho particolari problemi se non con alcuni flac che non digerisce in fase di copia nel db ma posso aspettare :D
-
Provato con il nuovo DAC Magic a casa di un amico, va perfetto a 96 Khz. Ottima la possibilità di ascoltare gli AIFF e molto pratica la nuoa interfaccia web che ora posso pilotare dal mio iPad 3! Molto soddisfatto! :D
-
mi sa che vendo lo young , prendo il M dac e ci avanzo pure dei soldini.....
-
per favore, potete fare una lista dei dac che collegati al cocktail supportano i 96 khz , secondo la vostra diretta o indiretta esperienza ? Dovessi cambiare lo young e prendere un altro dac non vorrei avere lo stesso problema
-
ma che palle a me non installa la nuova interfaccia.. ho fatto reinstalla 4 volte! :mad:
-
ragazzi andando in config dall'interfaccia web mi dite che versione vi da?
-
Scrivilo nell'altro forum.
@il picchio
Il mio ki lite e' supportato per i 96khz.
-
Fatto.., la mia versione e' la 0.9.1 beta...
-
Salve a tutti, vi sto leggendo da qualche giorno e sono interessato all'oggetto che vorrei associare ad un audiolab 8200cd (anch'esso da comprare). Nessuno ha provato questo accoppiamento? problemi?
Grazie.Fax
-
li ha provati doraimon.. mi pare li abbia entrambi!
-
Mi sono preso una fregatura perchè ho comprato un VDAC II da collegare al cocktail (mi serviva un altro dac oltre allo young che è l'unico che conosco e che avevo provato)ma ho scoperto poi che non accetta in entrata files hd ma solo in qualità cd , perchè fa un sovracampionamento. Infatti aggancia files a 88 e 176 ma non legge i 96 ( e 192)
Mi potete indicare una lista di DAC (250-700 € max) che non facciano upsampling dei flac in entrata (ottica) e quindi leggano sicuramente fino a 192 sia multipli di 44 che di 48? So che c'è il mio young (ci mancherebbe) , poi il dac magic... e poi ?
-
Dac Magic Plus della Cambridge (Wolfson)... circa 500/550 euro ed ha anche le uscite bilanciate.
A trovarlo la scelta migliore rimane l'Audiolab M-Dac (Sabre)... circa 700/750.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Doraimon
Dac Magic Plus della Cambridge (Wolfson)... circa 500/550 euro ed ha anche le uscite bilanciate.
A trovarlo la scelta migliore rimane l'Audiolab M-Dac (Sabre)... circa 700/750.
Mi dicono anche il Teac UD H01 (anche questo ha le uscite bilanciate e costa sui 300 -350 €) ma ci sono poche prove di utenti in rete
PS le uniche differenze tra i cambridge magic e magic plus e 100 sono le uscite bilanciate ? (ci sono 200 € di differenza)