Non sarà proprio quello l'algoritmo di sharpening a cui mi riferivo? :D
Visualizzazione Stampabile
La nitidezza la regoli a parte, rispetto al reality creation, che ha proprio un suo settaggio per regolare l'intervento sulla definizione, oltre ad un filtro di riduzione del rumore.
grazie onslaught, sei sempre molto chiaro e preciso!
perciò ok il r.c. ha le palle e rende.. perfetto ma se il pannello non fosse 4k non penso renderebbe molto!!!
cmq da profano chiedo a te:)...
per capirci.. non penso sia saltata fuori sony con un super algoritmo che fa miracoli... per me è un buon algoritmo che fa faville grazie al pannello che pilota!
col 1080p io vedo i pixel ancora:eek: col 4k non li vedrei di sicuro!!
Sì, secondo me tutto il lavoro a carico della sezione video è evidentemente svolto con una qualità niente affatto comune, però il risultato complessivo a video lo imputerei all'insieme dei componenti, come dicevo in precedenza.
Ormai siamo non pochi ad avere il Vango...possibile che nessuno di noi possessori ha Cattivissimo me? :asd:
Sono curioso anche io ora...cmq appena posso comprero il film
Infatti l'ho inclusa nel computo globale (qualche pagina più indietro), anche perché mi è parsa di ottima qualità.
Parlerei di percorso ottico nel suo insieme, è lì uno dei segreti del 1000
Ora provo con il mio miserrimo X30....sapete a che minuto e' la sequenza di "Cattivissimo Me" ?
fotogramma 00.04.26
gia provato con l'x30 di un amico... siamo molto lontani:mc:
Perdonami HUNTER,non so' quale sia il setup del tuo amico con l'X30 ma io senza ricordarmi la scritta che ci dovrebbe essere,nel mio setup Black Diamond 2 Gen.3 + Radiance + X30 leggo "Coffee Ready" e + a destra OFF......tutto questo a circa 2,5 metri dallo schermo panoramico di circa 3mt di base.
Non penso quindi voglia dire tanto questa cosa notata sul Sony....a meno che sul Sony non sia leggibile da + di 3 metri di distanza?!
Un mio caro amico, leggendo questa discussione, mi dice che con un jvc 990 + radiance xs la scritta Coffee ready si vede distintamente da oltre 3 metri.
Scusate l'intrusione, era solo per contribuire alla discussione. Io ne capisco molto ma lui è un vero esperto.
Ciao red ;)
Certo...con Vpr di ultime generazioni e ottica "perfetta" come nel mio caso o in quella del 990,non c'è nessun problema a leggerla :)
Ecco cosa si vede con la mia catena video in firma JVC. :eek:
http://img708.imageshack.us/img708/9980/dsc0627bs.jpg