Non è che poi con l'estensione della garanzia appena fatta ti presenti ad un centro d'assistenza, vero? Non credo siano così stupidi...Citazione:
Originariamente scritto da tiziana79
Visualizzazione Stampabile
Non è che poi con l'estensione della garanzia appena fatta ti presenti ad un centro d'assistenza, vero? Non credo siano così stupidi...Citazione:
se non ricordo male ha effetto dopo 30 gg dalla data di attivazione;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
E cosa devo fare ?Citazione:
ho rinunciato a una vacanza per comperare questo sony :(
di certo aspetterei anche un mese tanto la tv funziona anche se zebrata posso sopportare sapendo che poi risolvo...ma se sapessi che il pannello led si puo' sostituire con una cifra accettabile lo farei subito ma immagino costi molto...non è che qualcuno sa di quanto potrebbe aggirarsi la cifra ?
grazie anticipatamente
Puoi provare, ma se sanno fare il loro lavoro credo che si possano rendere conto di come sono andate le cose. Detto questo, se ci vogliono cmq 30 gg, starai lo stesso un bel po' di tempo senza tv.Citazione:
E comunque non mi sembra una cosa corretta...
Solito escamotage all'italiana.. :rolleyes: :rolleyes:
Guarda io sono stata e sono sempre corretta ...incidenti stradali ad esempio, non ci ho mai marciato anzi , potevo e non l'ho mai fatto ma qui si tratta di una spesa enorme che ho affrontato solo un mese fa ,non ci ho dormito tutta la notte ...non posso comperarne un'altra cosa devo fare allora ?:(
scusa ma tu non sei italiano per caso ?:rolleyes:
Capita! Capita anche di acquistare un'auto da 15.000 euro e distruggerla dopo un paio di settimane. Solo che li non ci sono estensioni di garanzia che tengano. Ora, ti fai venire il dubbio su quale sia la cosa giusta da fare? Per una TUA distrazione, un TUO incidente, una TUA fatalità e di nessun altro vuoi provare a scaricare le tue spese altrove... Continuo a ritenere la cosa non corretta. Poi, fate vobis...
PS. Italianissimo, al 100% e quindi? Così strano sentirsi dire le cose come stanno? Te le scrivesse uno svedese avrebbero maggior validità?
se io comprassi la tv e non mi piacesse ho il diritto di recesso per legge entro 30 giorni giusto? leggendo un po il forum ho una paura fottuta di prendere una tv con dei problemi e lì sarebbe un macello
Entro 10 giorni! E solo per acquisti online
è una follia spero mi vada bene.
ps la tv come si comporta con sky e i canali non hd stile rai, mediaset?
Solo per acquisti on line? se io prendessi la tv in un negozio fisico non potrei effettuare questa estensione?Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
beh se ti schianti con la casco no , è questa lo è in un certo senso...no sai com'è un italiano che dice "il solito escamotage all'italiana" come un italiano che dice i soliti mafiosi italiani etc etc... infatti fossi stato svedese ti avrei giustificato , insomma la fiera dei luoghi comuni..dire il solito escamotage riferito a me non si addice , tu pensi di si perche' non mi conosci io di furbate non ne sono solita punto e basta e giudicare al di fuori di un problema e con le tasche altrui è fin troppo facile...vorrei vedere quanti pur avendo dei congrui conti bancari ( e purtroppo non è il mio caso ) non usufruirebbero di questa garanzia casco ..ne è a riprova il fatto lampante a tutti che i maggiori evasori fiscali sono gli stramilionari chissa ' perche' dato che non hanno cosi' bisogno come i comuni mortali che faticano ad arrivare a fine mese....detto questo sei liberissimo di continuare a pensare che la cosa non è corretta ma l'importannte è che io so di esserlo e che lo sono davvero per cose molto piu'importanti che ledere una multinazionale di poche migliaia di euroCitazione:
Originariamente scritto da JohnT
passo e chiudo
Possiamo restare IT per piacere?
scusami davvero molto ma essendo di pessimo umore dopo quello che mi è successo ho poco controllo della mia impulsivita'Citazione:
scusa di nuovo
Capisco tiziana e mi dispiace per quello che ti è successo. Fai quello che credi e incorcia le dita. ;)