anche sul livello del nero...na confusione!!!!!!!!
come il 4000
peggio del 4000
come l'epson tw5500
peggio dlel'epson
qualcuno la spara grossa.....quasi come il jvc
Visualizzazione Stampabile
anche sul livello del nero...na confusione!!!!!!!!
come il 4000
peggio del 4000
come l'epson tw5500
peggio dlel'epson
qualcuno la spara grossa.....quasi come il jvc
il livello del nero è come il 4000, ti assicuro perchè il 4000 lo ha un mio amico e lo conosco a memoria quel proiettore, avremo visto 50 film insieme:DCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Però come luminosità e brillantezza dei colori non c'è storia il 5000 è 10 spanne sopra:eek:
P.S io non utilizzo software di calibrazione, quindi non sò se il livello del nero può migliorare, per adesso utilizzo la modalità cinema 2 senza cambiare altro
preso....e finiti i soldi...
però senza occhiali 3d :( :(
mi dite dove prenderli a minor costo?
generazione 3 o xpand 4?
dove lo hai preso?
si può dire anche il prezzo?
non essendo una disc ufficiale..
akiravf, correggi le citazioni
Ciao a tutti.
Qualcuno lo ha installato a parete o a soffitto?
Con che staffa?
E' consigliabile come affidabilità e praticità o meglio la mensola?
Gli Xpand 104 hanno le lenti piu alte..e sono migliori da indossare con occhiali da vista sotto, in piu si eviterebbe di vedere la montatura sopra e sotto. Supportanto praticamente ogni tipo di protocollo..da panasonic a JVC compreso Nvidia 3D vision. Io li avevo ordinati ma dopo 30 minuti mi hanno fatto il rimborso totale perchè non disponibili...quindi dovrò ordinarli di nuovo. Secondo me con qualsiasi scelta cadi in piedi..ma io preferisco xpand..P.s. Evita assolutamente i 103, non sono veloci come tempi di otturazione lenti per il pana 5000 e danno quindi problemi di CT.Citazione:
Si trovano entrambe sugli 85 euro..pana di meno da uk.
ma li hai provati oppure ordinati a scatola chiusa?
e se poi non vanno bene con il pana?
certo potrebbero anche andar meglio dei pana gen 3.....
quando li riordini?
Non li ho provati, ma ho la certezza che vadano bene, perchè sono diversi mesi che mi informo..anche su molti forum stranieri..quindi vado sul sicuro.:D
poi non dimentichiamoci dell'accordo Xpand Panasonic per il consorzio M3DI.
Qui trovi la mia discussione, con un link alla recensione di AVforum
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204651
Dovrei ordinarli in questi giorni appena mi danno di nuovo la disponibilità.
Spero entro il 10 massimo
Tieni presente che i Panasonic pesano solo 26 gr. e praticamente non si sentono sul naso, soprattutto se uno ha gia' anche gli occhiali da vista.Citazione:
Gli Xpand 104 sono piu' pesanti ma hanno le lenti piu' grandi, in teoria quindi danno un campo visivo piu' ampio, pero' dopo la fregatura dei 103 personalmente aspetto che qualcuno li provi con il 5000 quanto a crosstalk in confronto ai Panasonic.
PS. A sentire direttamente la Xpand anche i 103 andavano bene con il 5000, e come serieta' della ditta cio' mi ha deluso molto...:(
http://www.xpand.me/support/forum/pr...3d-glasses/92/
Ragazzi, finalmente ho provato sto benedetto 3d con il proiettore, premetto che gli occhiali che uso sono i panasonic 1° modello che erano in bundle con la tv.
Le mie impostazioni:
-Livello HDMI : Esteso
-Potenza segnale trasmettitore : Forte
-Modalità visione : cinema 2
-Lettore sorgente : Panasonic BDP 310
-Schermo 100''
-Distanza di visione 3.5 metri
-Luminosità occhiali 3d : luminosi
-FI : modalità 2
-Blu ray analizzato street dance 3D
Partiamo dal principio, il proiettore non è poco luminoso in 3d come molti sostengono, praticamente con queste impostazioni ottengo la stessa luminosità che ottengo quando mi guardo un film in 2d, ho visto anche scene notturne girate nel film, non è assolutamente vero che si mangia dettagli o che è poco luminoso, risultato ECCELLENTE
Il 3d mi ha convinto positivamente
-> pulizia immagine assoluta, l'immagine è priva di pop up e sbavature cosa che notavo con il tv
-> effetto 3d meno intenso della televisione, nel senso che le immagini a mio modo di vedere hanno meno profondità visiva.
-> sdoppiamento delle immagini, l'ho notato parzialmente è solamente quando gli attori ballavano, quindi si muovevano velocemente, invece nei primi piani o nelle altre parti del film niente, perfetto
Risultato a mio modo di intendere il 3d OTTIMO
mi sono riservato l'ultima parte per parlare dei giochi 3d eseguiti sulla ps3
Titolo analizzato Killzone 3
Risultato DEVASTANTE
il miglio 3d che abbia mai visto, fluidità hai massimi livelli 0 effetti pop up e per quel poco che ho visto 0 sdoppiamenti
immagino che sarai maggiormente soddisfatto quando userai gli occhiali di terza generazione....:)
Per adesso sono proprio al verde, magari in futuro, l'unica cosa che mi dispiace dei miei occhiali è che non sono ricaricabili, necessitano di una nuova batteria ogni volta:cry:
L'ho acceso per 10 minuti.....
il joystick non mi garba per nulla.....
Pare che ci sia stato un bel salto in avanti ......
Certo devo verificare il nero....ed una serie di cosette....
però mi sembra una bella macchinetta!
Buono l'allineamento.....ovvio è un 3LCD....ma credo che di più non si possa chiedere....ottimo al centro....leggermente (ma roba di 1/4 di pixel) laterale....anche se con udo del LS.....quindi stas proverò a non usare molto il LS.....
Ovvio che se ti sposti già ad un metro si avverte una nitidezza notevole!
ScreenDoor???? addio.....immagine piena e compatta! colori saturi alla dlp!
Mbè non voglio esaltare una macchina solo epr 10 minuti.....però chi ben si "presenta" è a metà dell'opera....
ragazzi diciamolo....è una macchina molto molto buona...
in 2d va da dio e in 3d è ottimo e lo guardo sul muro da 3,60mt di base....pensate un po'
gli occhiali di 3^ generazione io non li sento neanche addosso e coprono perfettamente il campo visivo (io porto degli occhiali da vista già minimalisti e con lenti "piccole" e non provo nessun, ripeto nessun, fastidio a indossarli...)
unico neo di sto vpr è il joystick del lens shift, ridicolo in effetti, il resto è fantastico