Citazione:
Scusa aletta01, potresti dirci sia per la prima
per la prima foto basta leggere il post 552, leggere prima di scrivere no e':rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Scusa aletta01, potresti dirci sia per la prima
per la prima foto basta leggere il post 552, leggere prima di scrivere no e':rolleyes:
E ancora meno "aloni verdi"...Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
roby non ho capito se c'e' l'hai ancora il vt30?
se si potresti visualizzare questa foto con la tua taratura e postare tale immagine qui
http://s4.imagestime.com/out.php/t57...O001101621.JPG
immagine presa cosi come' dal bluray
perche aletta ha postato quella del kuro , ma vorrei capire se il tuo vt30 ci si avvicina
ieri ho visto un altro 50GT30 e non mostrava nessuna chiazza o alonatura verde o rosa che sia, il pannello era davvero uniforme
che questo problema sia davvero solo dei VT30 ?
No Gamete, non ce l'ho... dovrei modificare la firma.Citazione:
Originariamente scritto da gamete
Giovedì vado a vederne uno, però ora come ora sono in dubbio con il D8000.
oltre al D8000, a mio avviso, dovresti valutare anche il GT30 che sembrerebbe non avere tutti i problemi che alcuni modelli del 50VT30 (probabilmete per problemi di produzione) stanno avendo
Ma non è tanto per i problemi di produzione, quanto alla qualità dell'immagine in movimento che nel Samsung sembrerebbe migliore.
quello sicuramente, a discapito di altro però
scrivi su un foglio i pro e i contro tra i due e poi tira le somme :)
Non saprei... però da quanto ho letto (il Samsung premetto che dal vivo non l'ho ancora visto) i pro non sono pochi, i contro credo che si riducano al livello del nero e poco altro.
Onestamente comincio a pensare che è meglio un'immagine compatta senza tentennamenti o sdoppiamenti o scie viola/gialle piuttosto che un nero bassissimo, e comunque il nero del D8000 non è proprio da buttare.
Gli aloni verdi un pò mi hanno demoralizzato... ormai è un pò che sono senza VT, ma a ripensarci gli aloni non erano l'unica cosa che non mi piaceva..... però è anche vero che il tv l'ho tenuto talmente poco che non ha neanche avuto la possibilità di "maturare"...
piccolo fraintendimento: con il Kuro ho visto il filmato MKV con la relativa foto ....Citazione:
Originariamente scritto da gamete
c'e' la fai a postare una foto della foto visionata sul kuro?
allora ho preso la foto quella piu luminosa ,messa su una chiavetta usb ed effettivamente il vt30 riesce a renderle giustizia, c'e' solo un tendenza al verde attorno alle labbra ma mi sa che e' cosi che deve essere:confused:
evidentemente la foto che avevo postato precedentemente era influenzata troppo dalla macchina fotografica
Ciao ragazzi, mi imbuco nella vostra discussione perché sono molto interessato al VT30 e al D8000.
A dir la verità stavo per puntare direttamente al VT30, poi però mi sono imbattuto nel vostro thread (per fortuna) e ho congelato il tutto... :(
Si sa più o meno se sia un problema legato al solo VT30 o se ne sono affetti tutti i plasma Panasonic di questa annata..? :confused:
È proprio questo il punto, quanto può essere più alto il nero del Samsung rispetto a quello del Panasonic..? Per chi, come me, proviene da un LCD NO LED, si sentirebbe così tanto questa "limitazione"?Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Tra l'altro questo plasma Samsung sembra essere snobbato completamente dai centri commerciali nella zona in cui vivo... È impossibile vederlo dal vivo!
Vi ringrazio anticipatamente! :angel:
Io ho visto solo il 64d8000 al mw e sotto le varie luci sparate il nero era basso...a un certo punto quello che conta é appunto che sia basso poi che sia bassissimo é un valore aggiunto peró non deve avere altre magagne...in base a quanto visto da me ho pensato che in ambiente home la resa sarebbe stata ancora migliore.
come secondo tv oggi come oggi il d8000 mi incuriosisce ma ancor di piú a questo punto il 59d6900 che costa come il 51d8000 e hai 8" cioé 20 cm in piú sulla diagonale, mica pochi, in camera da letto vorrebbe dire cinema prima fila:D
non andiamo ot pls :)
parliamone altrove :)