No, non è disponibile e no, non si chiede nelle discussioni ufficiali (ed è l'ultima volta che lo ricordo).
Visualizzazione Stampabile
No, non è disponibile e no, non si chiede nelle discussioni ufficiali (ed è l'ultima volta che lo ricordo).
Scusa Onslaught, dimenticavo di essere in una discussione ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ragazzi sono al mio primo Plasma, mi sapete dire le regole per un buon rodaggio?
Grazie.
Curiosità, giusto per iniziare anche un argomento nuovo...
Provato ieri sera con la Play3, demo di Killzone3, gioco che supporta nativamente il 3d, tv3d correttamente riconosciuto, play rileva tv3d, tutto attivato...
Però l'effetto che il TV attiva automaticamente è il solito della conversione 2d-3d e infatti nn è granchè.
Apparentemente non riconosce il segnale 3d come per esempio fa automaticamente con Skysport3d, anche col canale che non trasmette nulla.
Li infatti attiva una modalità "3d" che NON è quella della conversione dall'immagine bidimensionale, compare una scritta che dice "segnale 3d rilevato , indossare gli occhialini", e apparentemente l'effetto è parecchio più accentuato, anche solo guardando la schermata fissa che pubblicizza la finale di Champions.
Come mai???
Ho giocato KZ3 sul GT30 in 3D nativo, funziona. Controlla le impostazioni video del gioco, ora non ricordo se andrebbe attivato dal menù.
hai provato altri giochi in 3D?
Domanda banale ma fondamentale: hai scaricato la demo in 3D o quella normale di Killzone3?Citazione:
Originariamente scritto da Dinno
Scusate doppio post.
Ah c'è una demo a parte per il 3d???
Non lo sapevo, la demo che ha scaricato è sulla play da mesi, non lo avevo mai provato e non so quale è.
Strano però perchè tra le opzioni c'è proprio "set up 3dtv", risulta opzione attiva dopo aver fatto rilevare il 3dtv alla play dalle impostazioni, ma dentro c'è solo una barra al 100% che non si capisce cosa sia e non si può manco modificare la percentuale.
Boh forse non è la demo giusta, devo controllare...
Controlla anche le impostazioni della ps3.
niente di che, leggi quiCitazione:
Originariamente scritto da dadi70
p.s: funzione Pixel Orbiter sempre attiva ;)
Quelle sono ok.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
La play rileva un tv3d, mette 720p3d e 1080p3d tra le risoluzioni supportate.
Prima che la risettassi anche la demo di KZ3 aveva l'opzione "set-up 3dtv" disattivata e diceva di nn aver rilevato un tv3d.
L'impiccio sta da un'altra parte evidentemente...
Non ho altri giochi 3d o BR3d sottomano per provare purtroppo...
Provato la conversione 2d-3d con Sky, BR e Dvd.
Anche al massimo, l'effetto è parecchio blando e, a mio avviso, la rende una funzionalità da provare 5 min e poi disattivare.
Ieri vedendo "MOstri contro alieni" era leggermente meglio, ma credo che i cartoon si prestino meglio a tale funzione.
Sono assolutamente certo che ci fossero due demo di Killzone 3 sullo store e una di queste era specifica per il 3D. Purtroppo fin quando Sony non si deciderà a riattivare lo store non c'è modo di scaricarla...
Io cmq ho provato un po' di giochi, fra i quali Socom 4, Motorstorm Apocalypse e De Blob 2. Che ci crediate o meno è proprio quest'ultimo, probabilmente sconosciuto ai più, quello più impressionante a livello di effetto 3D. Vi giuro che sembra davvero di essere dentro al gioco, probabilmente anche per via dello stile adottato, molto cartoonoso (e infatti i colori molto vivi mettono in evidenza un banding piuttosto evidente), i risultati sono favolosi e la percezione della tridimensionalità è fenomenale.
per DINNO,non ti dannare l'anima,ci sono due demo di killzone 3(non chiedermi il motivo di ciò...:D )che si possono scaricare dal psn(che ora è ancora out e quindi non puoi fare!!)e sicuramente tu avrai scaricato quella in 2d(è scritto specificatamente nell'altra "demo 3d version") ok?:)
Sì, le demo erano due, è assolutamente corretto.
Per quanto riguarda l'effetto, a parte il settaggio della parallasse, che molti giochi hanno (così si regola l'effetto di profondità, parallasse positiva, e quello che fa uscire l'immagine dallo schermo, parallasse negativa), dipende proprio da come è stato impostato il gioco.
E se per caso il mio Plasmino viaggia coricato... precauzioni da prendere???
Grazie.