mi sembrava che un'utente qualche post fa aveva scritto che a lui funzionava la kingstone datatraveler dt r500 .
possibile che samsung non abbia rilasciato una lista con i pen drive compatibili ??
Visualizzazione Stampabile
mi sembrava che un'utente qualche post fa aveva scritto che a lui funzionava la kingstone datatraveler dt r500 .
possibile che samsung non abbia rilasciato una lista con i pen drive compatibili ??
Dici?Citazione:
Originariamente scritto da fioremancio
Io ho un Panasonic Viera TX-32LE60F (vecchiotto) che non ha il dtt e usavo un decoder esterno e ora uso sky hd e si vede abbastanza bene il segnale sd. Anche in camera ho uno Sharp LC-32X20E con dtt integrato e si vede abbastanza bene.
Quindi il Samsung sostituirebbe il Panasonic e non vorrei fare passi indietro...:)
ciao, a me si vede molto bene. ovviamente molto dipende anche dal segnale.
Grazie...
Sapete dirmi se il firmware si aggiorna scaricandolo via internet con la smart tv?
E com'è il cambio canale veloce ?...con lo sharp è di una lentezza incredibile tipo un secondo e mezzo da un canale all'altro...
Confermo, ci registro senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da maxus
Solo questo modello, le altre testate niete da fare.
Ciao
Non ho mai orovato via internet, ma preferisco farlo via usb.Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
Il cambio canale è più veloce dello sharp in SD, in HD è un pò più lento.
Caiao
Appena aggiornato direttamente dal tv via WiFi senza alcun problema :)
Salve a tutti,
ho un problema con il mio nuovo d6500.
Lo tengo collegato al mio pc tramite cavo hdmi.
Il problema riguarda gli hz. Ossia con questo tipo di collegamento mi da come valore 60hz e non 200.
Si tratta di un problema risolvibile, secondo voi?
Vai nel pannello di controllo della scheda video e vedi che valore ti da lì; visto che troverai scritto 60 Hz, è normale che la tv riporti quella frequenza.
Ragazzi ho italianizzato la mia D6500ZF... utilizzando il programma rusamsungcommunicator.
Mi sono rimasti un paio di dubbi?
1) l'aggiornamento software lo posso fare? tranquillamente? prendendo dal sito italiano un firmware della D6500?
2) ho dovuto fare un sacco di tentativi per far riconoscere alla tv il telecomando virtuale (del software), c'è un trucco per farlo rapidamente?
Io ho fatto così, all'n.esimo tentativo con la tv accesa mi è comparso il messaggio del telecomando virtuale, l'ho spenta -> menù segreto e via con la procedura.
Mi sembra strano solo che sia stato necessario riprovare molte volte
Grazie
1) fatto l'aggiornamento tramite wifi ed è andato tutto bene
2) Avvia il programma a tv accesso ed assicurati che "Telecomando Virtuale" dal menu sia attivo
Dal menù del software?
prima fai partire il programma tedesco POI accendi il tv normalmente. A quel punto ti chiede di autorizzare il telecomando remoto. dai l'ok quindi spegni e riaccendi entrando nel menù servizioCitazione:
Originariamente scritto da dave1983
Ciao ragazzi, ho acquistato qualche giorno fa questa tv versione europa dell'est, o tedesca, bo --> (40d6500VS). l'ho italianizzato col metodo proposto in questo thread (mille grazie all'autore).
confermo presenza di decoder satellitare.
oggi mi dice che c'è aggiornamento firmware, ma se lo faccio perdo i settaggi manuali dei colori (ho messo quelli proposti qualche pagina fa in questo thread)? dovrei rimetterli a mano? c'è un modo per salvarli?
che comporta questo aggiornamento? 013 se non sbaglio..
Ho provato il settaggio direttamente dalla scheda grafica, ma non va oltre i 60hz.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Altre strade?