Parlo del 9606.
Visualizzazione Stampabile
Parlo del 9606.
Io appena trovo il 9706 mi ci fiondo; aspetarlo nei negozi vuol dire far passare altri mesi e non mi viene voglia...per buttarmi alla cieca cado in piedi cmq, con i premi che ha avuto di sicuro male non è :)
Ma avete capito cosa si intende x compatibilità 3D=no nella scheda del 9606 del monclick? La tv e' 3D corretto?
Fra due mesetti al massimo, appena finirò di ristrutturare casa, dovrei prendere il 52 9606, che dovrebbe essere un 9705 aggiornato e migliorato.
L'unica alternativa sarebbe il Samsung 55d7000, ma più per una questione di misure e spazio, infatti il Samsung è lcd più grande chrysler posso montare sulla nuova parete attrezzata.
Tuttavia rinunciare all'ambilight mi costa troppo, e se i primi commenti saranno positivi come sulla carta dovrebbe essere, rinuncerei volentieri ai 3 pollici di differenza.
Intanto spero che i prezzi online scendano ancora di 150/200 euro, attestandosi tra i 1800 e i 1900 spedito.
Intanto incrocio le dita.
avranno sbagliato a compilare la scheda del prodotto. Tu fidati della scheda del produttore e del modello del tv che vedi sul sito (fai riferimento al codice del modello). Per il resto dormi tranquillo, capita spesso che i siti di rivendita al dettaglio sbagliano qualcosa od omettano delle info. :DCitazione:
Originariamente scritto da astro78
Il 9706 è un 9606 migliorato (seppur a mio avviso non di molto)Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Cmq tranquillo che i prezzi online scendono :)
Nuovo giorno e nuovo slittamento di un giorno del 9706 :rolleyes: me lo aspettavo ormai...sembra di essere un mulo con la carota appesa davanti al naso x farlo camminare ;)
Un giorno ?!? Aspetta....e spera; due anni fa ordinai il 52pfl9704 alla fine di Ottobre e rimasi per tre mesi con l'assegno pronto....inutilmente...poi ovviamente disdettai.........Comunque spero che non si ritorni di nuovo a queste brutte abitudini di Philips, per le quali ha perso in passato parecchi clienti. Quanto ad un eventuale calo di prezzo, mi sembra che ci sia già in partenza sui listini annunciati a suo tempo da Philips, sulle offerte che si vedono in giro sul web, per cui non credo che per parecchi mesi calino ulteriormente. Il consiglio a mio parere è piuttosto di attendere che altre "cavie" sperimentino di non trovare problemi come i fischi della serie 9705 dello scorso anno, o similari....Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
Più che altro direi che il 9706 è una vera e propria evoluzione dei full led philips. Infatti ha il nuovo pannello con nanotecnogie per i riflessi, un numero maggiore di led ed il doppio di zone rispetto al 9606 che invece ha lo stesso numero di led e zone del 9705.Citazione:
NON NE POSSO PIU' LO VOGLIOO!!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Piu che altro è un ritardo che non capisco :confused: è sul sito da un mese e mezzo abbondante ma ancora non è sul mercato
guardate qua: http://cgi.ebay.it/PHILIPS-46PFL9706...item336c330a9c
però nonostante la fregola non mi fido... :rolleyes:
E cmq è troppo caro!
ALT!!! è la versione K! non la M! Lassa stare!Citazione:
Originariamente scritto da Quazim76
Ops è vero...la M è quella destinata al mercato italiano giusto?Citazione:
si esattoCitazione:
Originariamente scritto da Quazim76