Per ora da berlino tutto tace......:cry: :doh:
CEDIA CEDIA :sperem:
Visualizzazione Stampabile
Per ora da berlino tutto tace......:cry: :doh:
CEDIA CEDIA :sperem:
Vi chiedete cosa c'è in arrivo? Lo TSUNAMI! Con l'America che sta per entrare di nuovo in recessione, c'è poco da investire! Per non parlare dei debiti in Europa e nostri in particolare...
La mia impressione è che dallo scoppio della crisi con il fallimento di Lehman Brothers, tutti i progetti davvero innovativi (e costosi) sono stati temporaneamente accantonati. Si sviluppa quel che già c'è al limite, o si cazzeggia col 3D, tanto là si tratta per lo più di firmware ed innovazioni minori, per il resto invece si aspettano tempi migliori.
Vi ricordate che già 2-3 anni fa Evans & Sutherland lavorava su vpr laser a scansione per il mercato hi-end? Beh, progetto abbandonato con l'inizio della crisi...
'na catastrofe insomma... :D
Scherzi a parte , quello che chiediamo non è una cosa dell'altro mondo.
I LED più luminoso già ci sono , i DMD anche 21:9 già ci sono e tutti pronti per il 3D , è questione di aggiornare più che altro e renderli magari più economici.
Quanti anni sono passati dalla prima e finora unica generazione di DLP LED??!? Tanti , troppi per questo settore.
Come insegna anche il mercato dell'auto , se i prodotti nuovi ci sono , si vendono.
Certo , una grossa limatona ( :D ) ai prezzi dei DLP LED ci sta tutta.
i vpr con lampada tradizionale sono davvero ormai come una ferrari trainata da ronzini, è un anacronismo vero e proprio inspiegabile e incomprensibile, più ci penso e più mi arrabbio:mad:
INfatti SIM2 ne è uscita con la nuova linea NERO.... ancora a lampada tradizionale ma anche in versione 2:35! Praticamente una versione lite del lumis
Brochure
Ora aspettiamo trepidanti quelli inversione LED.... vero Alberto :D
Esteticamente sono quasi identici ma il Lumis è un 3 chip mentre il Nero è un single chip.
Speriamo (per chi se lo può permettere :D ) che facciano pure una versione a LED o al più una seconda generazione del Mico coi LED più performanti. :)
E' proprio quello che sto aspettando!!!!!!!:sperem:
Il Sim2 Nero 3D 2 praticamente ha tutto: Dark chip4, 3D, Frame Int. (si chiama PureMotion, sarà mica quello di optoma?) tranne il LED! Chissà il costo... Ma se non fosse proibitivo scommeto che questa è la macchina che aspettava Rosario...:D
Il che mi fa pensare che se escono i nuovi sim2 a ledCitazione:
Originariamente scritto da josephdan
Costeranno ANCORA di più o magari non avranno il 3D:rolleyes:
Altrimenti andrebbero a sovrapporsi commercialmente a questi nero..
Speriamo in bene!!
Bhè , se potessi lo prenderei comunque... :D
Però al CEDIA secondo me c'è possibilità di vedere qualche novità a LED di casa Sim2 , il mercato americano è molto importante per la casa Italiana e probabilmente se avrà qualcosa di "grosso" da presentare , lo farà proprio in questa occasione.
Aggiungo che il "silenzio" di Alberto è molto sospetto... :D
Si parte da 20.000$ :eek: :eek:Citazione:
Certo che a questo punto potevano aggiungerci anche il LED e farla finita!!!!!!!
Ma speriamo ancora......
20000? cioè più del mico che è a led? come è possibile?
Mi chiedo....ma è possibile presentare il LUMIS 3D nelle condizioni descritte in questo articolo?
http://www.audiovideohd.fr/guides/29...A-2011-10.html
Come pensano di convincere la gente a comprarlo? Costa tanto e allora è il migliore?? Mi sembra la stessa storia dell'Avielo 2.35:1 presentato lo scorso anno al TAV....
Epson monta una bat-cave anche per presentare un proiettore da "soli" 1000 euro...e che diamine...
Qualcuno sa se c'è la possibilità quest'anno al TAV di vedere un DLP di fascia alta in condizioni decorose?
Guarda che la gamma Mico, parallela alla Grand Cinema, non è un prodotto nato per costare meno dell'altra .... il listino Sim2, per le macchine ad illuminazione tradizionale, eccede sempre il costo della linea a LED ....Citazione:
Il mio silenzio ?
... è che non so nulla ! :D :D
seeee....
Sputa il rospo sui 15 modelli Sim2 promessi entro l'anno!!! :huh:
:D