Grazie lo stesso! ;-)
Curiosando sul ricco manuale di istruzioni, sembra che sia possibile di tutto e di più tra i vari prodotti qnap, pertanto in un modo o un'altro i dati dentro i dischi si recuperano.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie lo stesso! ;-)
Curiosando sul ricco manuale di istruzioni, sembra che sia possibile di tutto e di più tra i vari prodotti qnap, pertanto in un modo o un'altro i dati dentro i dischi si recuperano.
Ciao
Il "famoso" firmware 3.8 è qui!
http://www.qnap.com/single_page.php?sn=91&lang=en
salve a tutti un vostro consiglio sul modello TS-469L? Che ne pensate? La mancanza del display cosa puo' comportare? Sono ignorante in materia. Grazie
Ciao,
Pure io ancora sto valutando cosa comprare se un modello 412/419 o il 469L...ancora non mi è chiaro quale sarebbe il motivo della scelta...
Comunque la serie x69L/Pro credo sia il top da tenere in casa per tutta la potenza che il processore può dare, la mancanza del display non compromette il funzionamento, magari alcuni messaggi di errore li scopri solo loggandoti sulla pagina web invece di averli visualizzati...e cose simili, anche il mio attuale NAS ha il display ma non lo guardo mai...
che noia; c'è un problema col 3.8.0 ed il nas ts212. il firmware appare e scompare dal sito e non si riesce a downloadare.
neanche quello sul forum qnap funziona :(
Falchetto, ricontrolla mi sembra che si sia risolta la cosa...;)
il link TS-212 TurboNAS 3.8.0 Build1114 da sempre un bel Not Found - The requested URL /Storage/TS-212TurboNAS/TS-212_20121114-3.8.0.ZIP was not found on this server. :confused:
Installato ieri sera.
Non ho però testato le varie funzioni nuove.
La prima pagina ha una bella grafica ma poi enterando nei vari menu sembra che sia rimasto tutto come prima.
Ad ogni modo ho aggiornato senza fare nessun backup ed e' andato tutto bene
Ciao
Bene, Mimmo. Curiosamente per il mio TS-119 il precedente firmware è up-to-date e non propone l'aggiornamento: forse stanno scaglionando i modelli per evitare sovraccarichi sui server. Devo verificare sul 459 Pro II...
qualcuno ha usato il raspberry per fare da nas?
Anche per il TS-119 ci sono regolarmente i 3 link di aggiornamento alla 3.8.0, ma redirezionano verso il nulla... Boh...?
La procedura di aggiornamento automatica non funziona.
Anche per il TS410 il link era vuoto. Poi dopo qualche richerca sono riuscito a trovare un link funzionante ed ho scaricato ed installato il nuovo firmware. Tutto OK!
Stefano
Vorrà dire che stanno prevedendo gli aggiornamenti a blocchi di famiglie, per evitare intasamenti dei server. Sai che succederebbe se rilasciassero tutti gli aggiornamenti insieme, considerando che i NAS sono tra i pochissimi oggetti elettronici sempre sicuramente accesi 24H su 24H...
Nemmeno a me funziona... vabbè aspetterò.