Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cayolargo
secondo me basta aver pazienza ......... altrimenti se il prezzo fosse venuto attorno gli 80 lo avrei preso
Il punto è proprio questo: al di là della questione di principio per la quale una disparità di prezzo così marcata rispetto agli altri paesi è inaccettabile, anche rispetto ad una posizione "razionale" (>aspetto che il prezzo scenda prima di acquistarlo<) il prezzo di listino è così alto che finiremo per pagarlo fra un anno e con sconti vari quanto all'estero lo pagano al day one.
Quindi, alla petizione dovrebbero IMHO aderire anche coloro che rimarcano la propria avvedutezza di "consumatori riflessivi": la disparità di prezzo scandalosa con gli altri paesi finisce infatti per ritorcersi sia contro quelli che lo acquisterebbero immediatamente, sia contro coloro disposti ad attendere mesi perché il prezzo scenda.
Se mi date il link alla pagina facebook del gruppo, in attesa che si muova qualcosa da Av Magazine, do il link e il testo della protesta/petizione a quelli di DVD Store, che si premureranno di girarla alla Medusa Video: cominciamo ad uscire allo scoperto ed a mettere pressione. Se poi qualche testata giornalistica ci desse un filo di visibilità (chi ha contatti con AF Digitale e con DDay?)... :rolleyes:
Bye, Chris
-
Io capisco, perchè ce l'ho anche io, la curiosità di avere questi BD... ma non è che la trilogia non l'abbia mai veduta.
Io ho tutta la pazienza per aspettare, cmq se fate una battaglia in terreni aperti a tutti... il mio nome lo avrete!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Se mi date il link alla pagina facebook del gruppo, in attesa che si muova qualcosa da Av Magazine, do il link e il testo della protesta/petizione a quelli di DVD Store, che si premureranno di girarla alla Medusa Video:
Eccolo: http://www.facebook.com/home.php?sk=...99310596770890
-
Richiesta di adesione gruppo su FB inviata :D
Boicottare è ormai imperativo ;)
-
Su dday, gli admin hanno inviato richiesta di info a medusa ;)
-
Anch'io ho inviato la richiesta su FB ;)
-
Bene, in attesa di AV Magazine, siamo partiti su Facebook.
Ho modificato la mia firma digitale qua e su DVD Forum: se volete fare altrettanto anche voi ed estendere i link anche su Dday, AF Digitale e Vivere On Line (io lì non sono iscritto) sarebbe buona cosa. Intanto ho provveduto ad inoltrare la petizione ed i relativi link a Marco di DVD-Store, che li farà avere a quelli di Medusa Video.
Bye, Chris
-
Anche io voglio aderire però per cortesia ... NO FB anche io sono contrario all'uso di questo portale e aggiungere ulteriori input alla sua "utilità" ... firmo e partecipo ovunque ma non li ;)
grazie gim
-
concordo.pronto a tutto ma non FB:D ....
-
Tranquilli, ragazzi, neppure io sono iscritto a FB e non voglio iscrivermi apposta, per cui non appena qualche sito ci darà ospitalità, andremo anche off Facebook. Però intanto - per chi vuole e chi può - siamo in ballo lì: work in progress... ;)
Bye, Chris
-
Anche se al momento non interessato all'acquisto, appoggerò l'iniziativa su FB
-
Ragazzi, FB non è il demonio. Lo pensavo anche io tempo fa, ma sinceramente l'iscrizione non è più impegnativa di una iscrizione a un qualsiasi forum, non comporta nulla, nessun impegno, etc. etc.
Insomma: ci vogliono 2 secondi, poi se non interessa tenerla la si chiude o non la si utilizza più ...
-
E' così difficile organizzarla su un forum, come questo, o su un sito per petizioni online?
Altrimenti, nessun problema... non mangio cofanetti BD e posso farne senza!
-
anch'io prima ero avverso a fb, però poi ho cambiato idea e nn ne sono pentito.
Ritrovi amici che avevi perso di vista, scegli te che info dare, nn è che devi stare ogni 5 secondi a pubblicare qualcosa, nessuno vi vieta di fare un profilo falso e aderire solo al gruppo ;)
-
Manca solo che gli fate pubblicità! :D :D
Cmq... ci vuole tanto a riportare il testo qui?
http://www.petizionionline.it/crea-petizione
Lo linkate sul profilo del gruppo di fb e avete tutta la visibilità che desiderate, in 3 minuti... forse 2 minuti con il copia e incolla!