Visualizzazione Stampabile
-
Non volevo assolutamente denigrare il Tv, anzi, per me è eccezionale !
Ho visto la F1 in HD e sono rimasto allibito dalla pulizia dell'immagine e dalla fluidità !
Sono stracontento !
Ho anche aggiornato il firmware ma non ho trovato da nessuna parte cosa risolve-aggiorna !
Edit: trovato ora !!!
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-55HX920
-
ragazzi ma è possibile che nessuno aspetta l'nx720 40''? notivà nessuna?
piccola curiosità x i possessori dei tv sony col vetro riflettente.
ragazzi, voi notate per caso con la luce del sole se dentro nel vetro della tv ci sia polvere? come nei telefoni? potete dare un occhiata veloce per vedere appunto se ci sia polvere accumulata dentro nel pannello del tv?
grazie mille
-
jin si è capito che vuoi notizie sul 40nx720.
quando qualche d'uno sul forum l'avrà certamente postera qualche parere, poi comunque hdtvtest, avf ecc... farann qualche review.
non puoi ogni 12 ore porre sempre lo stesso quesito, non è una chat ma un forum.
-
grazie, speriamo amico mio, è da una vita che l'aspetto credimi.
x i possessori dei tv sony con il glass in vetro
cmq ragazzi, voi notate per caso con la luce del sole se dentro nel vetro della tv ci sia polvere? come nei telefoni? potete dare un occhiata veloce per vedere appunto se ci sia polvere accumulata dentro nel pannello del tv?
grazie mille :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
grazie, speriamo amico mio, è da una vita che l'aspetto credimi.
rilassati che nella vita ci sono cose più importanti di un tv;)
-
Cmq dopo qualche giorno di smanettamenti vari, devo dire che l'HX920 è veramente un pannello notevole sotto tutti i punti di vista...la visione in 2d con fonti ad alta definizione è assolutamente spettacolare con possibilità di multipli settaggi( a me che piace un'immagine più razor ho settato una via di mezzo tra film e sport ed il risultato mi soddisfa molto)...è vero che l'immagine mi ricorda molto il plasma che avevo prima quindi con colori caldi e naturali...il nero è nerissimo!
C'è un po' di cloding che cmq, come ha detto Lorenzo, dopo un po' che il pannello si scalda svanisce quasi del tutto, mentre il blooming c'è ma a me sinceramente non da tutto qst fastidio!
Per quanto riguarda la visione di Br sia 3D che 2D è inutile soffermarsi in quanto è assolutamente spettacolare, i video-games pure sono fantastici(non ho provato l'online e quindi l'input lag), la visione in sd purtroppo è legata alle penose trasmissioni della televisione italiana e quindi non è che sia il massimo...le serie tv a 720p sono ottime (Dune Hd1)
Attualmente sto guardando Wimbledon su Sky HD ed è davvero una goduria...
Per me un ottimo pannello davvero, va settato a dovere e secondo me i settaggi del fratellino HX900 vanno un po' rivisti in quanto mancano di luminosità, ma qua si entra nel campo del soggettivo e non più dell'oggettivo!
-
ragazzi nessuno ha comprato l'nx720 40''? sul sito sony è acquistabile...
sapete quando sarà disponibile al media?
-
arrivato hx 920 55...:D posso dire che appena scaricato il pacco mi sono accorto subito di una ammaccatura sulla scatola...anche se non ha danneggiato nulla sulla tv posso dire di essermela fatta addosso....bartolini incompetenti:) .....adesso è arrivato l'attacco monolitico con tnt...e indovina un po?scatola rotta ma con nessuna conseguenza alla cassa.....tnt incompetenti.:) ....fate molta attenzione quando vi consegnano i pacchi...POTETE SOLO IN QUEL MOMENTO SEGNALARE I DANNI.....comunque ho appena finito di montare il pannello...una vera bomba ho solo testato gran turismo 5 in 3d veramente fluido e colori inimmaginabili:eek: ....questa sera riprovo a riallacciare il bose lifestyle all'impianto e dopo vi scrivo i pareri e eventuali foto.........:D :D :D :D
-
Siamo a Lunedì e ancora non ho ricevuto aggiornamenti per il mio ordine, secondo me fanno finta di niente e dicono che il bonifico ancora non gli è arrivato, non è possibile che serva tutto questo tempo (ordinato il tutto Sabato 11 Giugno). Sono veramente amareggiato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonehead
Siamo a Lunedì e ancora non ho ricevuto aggiornamenti per il mio ordine, secondo me fanno finta di niente e dicono che il bonifico ancora non gli è arrivato, non è possibile che serva tutto questo tempo (ordinato il tutto Sabato 11 Giugno). Sono veramente amareggiato.
sbaglio o sul bonifico c'e una dicitura chiamata "cro"...con un numero per accelerare le pratiche del bonifico....comunque io se fossi in te chiamerei e con un tono piu pesante gli spiegherei il problema.....secondo me se la stanno prendendo comoda.......:rolleyes:
-
Citazione:
ho sentito che nx 720 non saranno piu consegnati in italia.....:D dai che scherzo pero devi prenderti un calmante....:D devi avere pazienza...altrimente devi toglierti il dubbio ordinalo alla sony così sei il primo ad averlo....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
ho sentito che nx 720 non saranno piu consegnati in italia.....:D dai che scherzo pero devi prenderti un calmante....:D devi avere pazienza...altrimente devi toglierti il dubbio ordinalo alla sony così sei il primo ad averlo....:D
complimenti per l'acquisto :D puoi vedere se noti input lag o clouding?
cmq ho troppa voglia di averlo l'nx720, non sto più nella pelle...
lo devo per forza prendere al media per la garanzia
-
Citazione:
adesso è arrivato l'attacco monolitico
Prima di tutto benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto:D Mi raccomando dacci le tue impressioni e postaci anche i tuoi settings...
Una domandina, la base monolitica dove l'hai presa?Il pannello attaccato ad essa può rimanere completamente verticale?(senza angolazione indietro)Mi spiego, visto che il televisore rispetto alla mia visuale è abbastanza in alto mettendoci anche la base monolitica che lo piega indietro ulteriormente ho paura di non avere una perfetta visione...
Grazie:)
-
Citazione:
sbaglio o sul bonifico c'e una dicitura chiamata "cro"...con un numero per accelerare le pratiche del bonifico....comunque io se fossi in te chiamerei e con un tono piu pesante gli spiegherei il problema.....secondo me se la stanno prendendo comoda.......:rolleyes:
Guarda in realtà ho già mandato tutti gli incartamenti e mi hanno risposto che girano tutto all'amministrazione per rintracciare il bonifico con il CRO che ho fornito... solo che sta passando troppo tempo, domani gli telefono e mi sentono.
-
Citazione:
Guarda ke il sony ke ti interessa è acquistabile ormai ovunque...mi sembri esaurito
Guarda qui:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ony_nx720.aspx