Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ma in base alle informazioni in vostro possesso il 40D7000 della Samsung sarà superiore al 40HX720 della Sony? io vorrei decidere tra questi due modelli avendo escluso il d8000 per le scarse migliorie che dovrebbe avere rispetto al fratellino ed avendo escluso altre serie della Sony in quanto non ci saranno in taglio 40"...
-
Ragazzi, questi nuovi pannelli della serie D8000 sono una meraviglia per quanto riguarda il nero e qualità delle immagini sia in 2D che 3D, almeno così dicono quelli di DDay che l'hanno provato. :eek:
Basta leggere certe affermazioni:
"...quello che è certo è che usando la scena del centro di controllo di Avatar 3D, davvero molto difficile da rendere, il crosstalk praticamente non esiste."
Ma ci sono certe affermazioni che mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca, del tipo:
"Samsung ha anche il modello D7000, che è sostanzialmente identico nelle prestazioni - come ha confermato anche il responsabile della qualità Samsung Europe - ma differisce in qualche piccolo dettaglio: il D8000 ha più memoria a bordo per le applicazioni e ha un processore che dovrebbe essere leggermente più potente, sempre per la parte Smart TV. La cornice è inoltre più sottile: quella del D7000, in resina, appare più spessa, anche se resta ugualmente elegantissima."
...e poi...
"Questa prova può quindi essere considerata in modo indifferente per D7000 e D8000: scegliete quello che più vi piace, il resto è uguale."
...e ancora...
"Confermiamo che D7000 e D8000 sotto il profilo video sono identici, almeno in Europa: ci è stato confermato direttamente dall’ufficio europeo di Samsung dopo pressanti domande."
Ma, praticamente, da quello che dice DDAY, la qualità delle immagini in 2D e 3D, l'assenza del crosstalk e la profondità del nero tra D7000 e D8000 sono perfettamente identiche????!!!!! :eek: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ISF Member
meglio distinguere il tipo di utilizzo
specie su contesto ambientale
Cosa vorresti dire per contesto ambietale?
Da come sembra in effetti dalle ultime recenzioni che le differenze fra i plasma di alto livello ed un Led TV di alto livello sono minime e più una questione di gusti....l'unica sono i prezzi leggermente più alti per il led....ho capito bene:rolleyes: :D ?!?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
si può presumere che i plasma TOP LINE sono ancora davanti ... spero di non essere OT ...
Ti ringrazio per la risposta;) ......infatti volevo capire a questo punto se ci sono o meno differenze,dato che emerge dalle ultime rece che il livello qualitativo dei Led si è avvicinato se non superano il miglior plasma dell'anno scorso .......
Siccome vorrei acquistarne una più grossa della mia volevo approfondire se ne vale ancora la pena orientarsi sui plama o prendere uno di questi super mega fichi Led TV :D che prendano 10 e lode :eek: ?!
-
Visti oggi in un mediaworld, sia il d7000 che il d8000... a prima Vista sembrano molto buoni , il livello del Nero è più intenso della serie c (tv affiancate) il dettaglio é ottimo Su entrambe, ma dato il Nero più "dark" l'immagine guadagnava in contrasto quindi miglior tridimensionalità, il settaggio era Lo stesso Su tutti i modelli, un osceno "dinamico".... entrambe le tv fanno scenissima dal vivo, la cornice del d 8000 evidenzia molto le impronte, il commesso mi ha confermato che la differenza tra le due tv, a parte la memoria, è solo estetica ... i prezzi sono come da listino (quelli nel link postato da Parma poco indietro), si attendono ribassi... Ad ogni modo Ottima impressione ...
-
ciao ragazzi,
dato che vorrei acquistare il samsung 40d7000,qualcuno mi sa indicare in quali shop fisici è venduto? perche su mediamondo non c'è traccia,qualcosa c'è su gli shop online tipo e*rice e il prezzo non sarebbe neanche malvagio € 1'360,che dite è un buon prezzo o si trova di meglio?:confused:
-
Possibile che i nuovi tv samsung hanno un input lag cosi alto?
presi da dday
Ecco i valori registrati:prova su 40 D8000
Modalità Standard: 100 ms
Standard Standard con Led Plus: 120 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus 120 ms
Game Mode: 40 ms
Game Mode con LED Plus: 40 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus: non attivabile
Game mode con conversione 2D-3D: 80 ms
-
Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Possibile che i nuovi tv samsung hanno un input lag cosi alto?
presi da dday
Ecco i valori registrati:prova su 40 D8000
Modalità Standard: 100 ms
Standard Standard con Led Plus: 120 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus 120 ms
Game Mode: 40 ms
Game Mode con LED Plus: 40 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus: non attivabile
Game mode con conversione 2D-3D: 80 ms
Ne abbiamo parlato a pag 35 e 36 ... per chi ci deve giocare ... non sono eccezionali ...
-
Sono interessato anche io a questi D7000,pero' vedo che manca il taglio dei 50 pollici.Stessa cosa anche per i Sony 2011 mentre i Philips 2011 hanno il 52 pollici.
La distanza di visione e' 3 metri,secondo voi il 46 e' un po limitato?
-
A mio parere l'input lag dipende sempre da quello a cui giochi,
chiaro che per gli hardcore gamers non vanno affatto bene;
penso invece che per un uso diciamo "normale" offline possano andare più che bene,
solo le recensioni e impressioni degli utenti confermeranno come si comporta questo tv...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
A mio parere l'input lag dipende sempre dalle prorprie esigenze, e soprattutto a cosa giochi.
be diciamo che un appassionato gioca a tanti generi e molti acquistano lcd fullhd a led o 3d proprio x i giochi,dico solo che con questi nuovi tv samsung ha fatto ben poco x migliorare questa cosa dell''input lag a confronto dei vecchi lcd samsung,questo ovviamente è solo un mio parere,io x esempio che sono un videogiocatore e leggendo questi input lag non lo acquisterei assolutamente ma mi indirizzerei verso altri modelli.
poi x fortuna che siamo tutti diversi e ognuno sceglie con la propria testa:)
-
Scusate ma secondo voi la differenza di prezzo tra il 40" e il 46" non è enorme?? Siamo a 1800 euro contro 2500 (almeno di listino)
-
Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Scusate ma secondo voi la differenza di prezzo tra il 40" e il 46" non è enorme?? Siamo a 1800 euro contro 2500 (almeno di listino)
siamo in italia!!! il solito shop spagnolo ha messo fuori quasi tutti i modelli compresi quelli di fascia b della serie 6 a prezzi che in italia vedremo solo tra 1 anno!!!
-
oh cmq il crosstalk c'è ancora :( avete visto le foto...
peccato, spendere 2600 euro per una tv, già sapendo di un difetto che resterà per sempre e che magari l'anno prossimo sarà assente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman[B
Ma, praticamente, da quello che dice DDAY, la qualità delle immagini in 2D e 3D, l'assenza del crosstalk e la profondità del nero tra D7000 e D8000 sono perfettamente identiche????!!!!![/B] :eek: :confused:
questo mi farebbe propendere dunque sul modello 7000 per risparmiare qualche centone....:D