io sono andato di multipresa Belkin conserve 6+2 appena ordinata, non appena mi arriverà espremerò la mia opinione in merito!! dalle caratteristiche sembrerebbe molto buona.. speriamo sia così davvero:confused:
Visualizzazione Stampabile
io sono andato di multipresa Belkin conserve 6+2 appena ordinata, non appena mi arriverà espremerò la mia opinione in merito!! dalle caratteristiche sembrerebbe molto buona.. speriamo sia così davvero:confused:
Meglio la Isolator 8 ;)
eh si avevo visto ma oltre a costare 5 volte di più della conserve mi sembra che non abbia il telecomando... più che per il filtro l'ho presa per spengnere a distanza il sub e il verdi..
Si il telecomando è comodo ma il Verdi ha il tasto analogico di accensione e spegnimento....tu lo lasci sempre schiacciato?
finalmente dopo un paio di giorni di prove ( ad orecchio, in quanto ho dei problemi con le misurazioni) sento il bk. è incredibile scoprire il vero suono del sub celato dalle intereferenze nell'ambiente.
per la messa a punto mi è stato di molto aiuto il test thx amazon life. quando l' ho utilizzato la prima volta, nell' utima parte, il sub è scomparso non era piu udilbile , in quanto coperto completamente da ogni sorta di vibrazione dell' ambiente , dalle pareti agli infissi fino ai mobili. spaventoso( mia zia che abita al piano di sopra dopo 30 minuti di prove è scesa preoccupata dicendo " ma che so queste vibrazioni sopra si sente il pavimento vibrare":D :asd: :asd:) adesso rieco a sentirlo, ad avertire la sua presenza ma non la sua posizone, e sopratutto nelle parti piu coincitate di un film mentre meno te lo aspetti è li che ti parvade con la sua profondita e potenza.
in ambito musicale è diventato il perfetto prolungamento dei miei diffusori , aprendomi un mondo a me prima celato , fatto di strumenti prima indistinguibili che adesso si mostrano con tutta la loro essenza.
voto 8,5
il bimbo puo fare ancora meglio:fiufiu:
""""sempre se il padrone si decide ad acquistare un buon 2ch """ :ops:
babbo :asd: al presa come va?
bravo figliuolo!! in che senso hai calibrato con test thx amazon life??
la ciabatta ancora non mi è arrivata... dovrebbe arrivare martedi!! spero solo che non sia enorme ma ho paura di si.. non sono riuscito a trovare da nessuna parte le dimensioni!! vabbè quando arriva ti dico
il test mi è servito per testare le modifiche che di volta in volta apportavo fino a quando ho individuato quella che mi sembrava migliore:D
lo preso da qui
http://www.demo-world.eu/trailers/
Sono anche io appena entrato a far parte della "famiglia"..dopo aver letto i vari test e visto le immagini mi sono fiondato ad ordinarlo. Ieri con tanta emozione e' arrivato "l'inglesino" ossia Xls200 color faggio..che dire? Materiali e finiture da sub di ben altro prezzo..provato al volo con i vari demo dts e thx con il risultato di mandare in risonanza la casa..ENTUSIASMANTE !!!
P.s: dalla mia stanza sono transitati velodine Fsr10..monitor audio asw110..sunfire hrs10..al momento il bk li surclassa tutti.
Credo tu sia il primo ad avere il 10" di Bk.Citazione:
Originariamente scritto da MOLTIBASSI
Ad ogni modo benvenuto!
Benvenido:D :D
e complimentoni per il gioiellino di casa BK... credo che in ambito musicale sia fenomenale!!
WOW per surclassare il Sunfire HRS10 vuoldire che questo XLS200 và molto meglio del fratellone XLS400 ahahah :D.
Senza voler essere polemico ma per fortuna ho avuto modo di sentirlo per permettermi una risposta del genere!!!
Moltibassi mi sà che sarà passato da casa tua ma non lo hai nemmeno acceso l'HRS10 eheheh.
E' sicuramente un buon sub ma non surclassa proprio niente!
sono pienamente d' accordo babbo:DCitazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
Mi spiace contraddirti ma confermo quello che dico. Il sunfire tolto il bordone della sospensione ha' la membrana con un'area utile 1/2 di quella del woofer usato nel bk..la differenza si sente maggiormante durante le colonne sonore dei film quando entrambi devono riprodurre scoppi o bordate a bassissima frequenza. Il wooferino del sunfire si dimena in preda a convulsioni senza emettere pressione rilevante in ambiente mentre il bk riesce ancora ad avere una discreta pressione da provocare piccoli sismi localizzati . Se vai a vedere le misure di sua "maesta'" sunfire True Subwoofer EQ (http://www.avtalk.co.uk/showthread.php?t=18483) puoi capire cosa intendo..sotto certe frequenze ha' un taglio netto..non credo che l'hrs10 possa andare meglio di suo fratello che costa 3 o 4 volte di più.
Confronta le misure del bk : http://www.avtalk.co.uk/showthread.php?t=16697