Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato ieri, prima impressione "ma questa schermata blu non è proprio uniforme..":confused:
Metto il pattern e noto che sulle righe verticali c'è un "disallineamento" di colore:
http://img195.imageshack.us/img195/7462/immaginecf.jpg
Insomma le linee verticali a destra tendono al rosso e a destra al verde.
Durante la visione qualche scritta di menù bianca ha dei bordi leggermente verdi..
Insomma sono perplesso: è da riportare indietro e farselo cambiare?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stew
Arrivato ieri, prima impressione "ma questa schermata blu non è proprio uniforme..":confused:
Metto il pattern e noto che sulle righe verticali c'è un "disallineamento" di colore:
http://img195.imageshack.us/img195/7462/immaginecf.jpg
Insomma le linee verticali a destra tendono al rosso e a destra al verde.
Durante la visione qualche scritta di menù bianca ha dei bordi leggermente verdi..
Insomma sono perplesso: è da riportare indietro e farselo cambiare?:rolleyes:
penso proprio di si...che sfiga...
-
x stew
Anche io la penso cosi,mandalo in assistenza.il mio che c'e l'ho da quasi un'anno non presenta simili aberrazioni di colore.
ciao
-
Grazie ad entrambi, si, ho contattato il venditore che mi ha detto che aprirà una pratica per il ritiro e sostituzione. Vorrà dire che questo mega w-e toccherà fare l'albero...
-
...e anche a me dopo 60 ore, è apparsa una piccola macchia verde, causa polvere :cry:
ma volendo si può usare la garanzia per fare una pulizia?
-
Sto valutando l'acquisto di questo vpr, chiedo a voi se è installabile in sala;
dimensioni: 5 mt di larghezza per 7 di profondità, telo da 2.5 o 3 mt sul lato corto, vpr a 4 o 4,5 metri di distanza e ha 20 cm dal soffitto (che in totale è alto 2,70 mt). L'unico sero dubbio che ho è l'altezza, non vorrei proiettare parte dell'immagine sul soffitto :cry: :cry:
Grazie
-
-
Con il link di Stew mi sono accorto di essere in difficoltà: dovrei mettere il vpr a circa 1,5 mt da terra, ma messo in mezzo alla sala starebbe male e mia moglie mi ucciderebbe.
L'unica cosa potrebbe essere metterlo al soffitto a 2,5 mt da terra, inclinarlo e regolare il trapezio; secondo voi è fattibile mettendolo a circa 4 metri di distanza dal telo?
Ne perderei in qualità?
Grazie
-
ed allora il lens shift ti pare brutto da usare?
non ci sono problemi ad installarlo a soffito ed il lens shift e fatto proprio per facilitare installazioni non centrate ... non e un dlp !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da macintown
ed allora il lens shift ti pare brutto da usare?
non ci sono problemi ad installarlo a soffito ed il lens shift e fatto proprio per facilitare installazioni non centrate ... non e un dlp !!!
quoto mac! non ti fasciare la testa!! hai una stanza come tutti i comuni mortali, classica a 2,70 m e il lens shift è fatto proprio per centrare il fascio di luce a dovere
-
ragazzi, io vengo da un panasonic ae900, qualcuno di voi che lo conosce, mi ocnferma che con questo 3200 c'è un salto di qualità concreto?
-
Io non lo conosco il tuo pana ma essendo il tuo vpr di 4-5 anni fa se non d+, direi che il salto qualitativo dovrebbe essere netto.
insomma quello che 5 anni fa erano prodotti di fascia media oggi sono nettamente sotto agli attuali entry level .... basta andare a vedere le specifiche per rendersi conto di quanto siano migliorati i vpr.
Insomma solo per il fatto di passare a 1080p e vedersi i blu ray a piena risoluzione dovrebbe bastare a fare il salto.
-
Possedevo un panasonic pt ae4000, ben superiore al 900. Oggi possiedo un jvc rs40 e un epson tw3200. Sew devo paragonare il pana all'epson devo dire che qust'ultimo se la gioca e anche bene.
-
Addirittura!e allora sono convinto di prenderlo, facciamo questa spesa:)
-