Aggiunta alla lista dei cinema per Lo Hobbit... Arcadia melzo, è disponibile in HFR 3D ma non capisco se è 4k o no! Comunque prenotato a priori per il 14!
Visualizzazione Stampabile
Aggiunta alla lista dei cinema per Lo Hobbit... Arcadia melzo, è disponibile in HFR 3D ma non capisco se è 4k o no! Comunque prenotato a priori per il 14!
Non esiste il 3D 4K, il 3D è solo 2K :)
Volevo anche vedere che l'arcadia di melzo non lo proiettava come si deve :D
Tenete sempre d'occhio la prima pagina, continuamente aggiornata con le indicazioni delle sale che proiettano The Hobbit in HFR ;)
sydney....devo obbiettare sulla tua indicazione in prima pagina....la sala imax di pioltello non può essere liquidata in poche battute come hai fatto....l'impianto audio della sala è un riferimento assoluto in italia e rivaleggia direttamente con la sala energia, essendo anche superiore in parecchi parametri....credo dovresti tenerne conto e forse scriverlo....credo non ci sia in italia una sala con un audio del genere ed anche il video non è per niente da buttare.
Quindi a Verona e a Mantova non c'è ne il 4k ne l'HFR, volevo provare uno dei due in occasione di Lo Hobbit :cry:
Il sito ufficiale italiano de Lo Hobbit riporta questo elenco di sale che proietteranno il film in 3D HFR:
http://www.hobbitfilm.it/approfondim...ato-in-hfr-3d/
Lo so, la mia lista però è aggiornata in tempo reale con le segnalazioni confermate, sono più rapido di loro ;)
Spero che dopo la prima settimana l'Arcadia di Melzo lo proporrà in 2D nella sala Energia dato che non vedo il 3D....
@Scar
Così però stai rovinando la visione del regista ;)
The Hobbit è come Avatar, cioè, pensato dall'inizio alla fine per essere visto in 3D, e guardando Avatar la differenza dalla 2D c'è, e anche netta aggiungerei.
Purtroppo c'è anche chi per motivi fisici non percepisce la stereoscopia, io spero che rimanga almeno anche il weekend dopo in HFR 3D in Sala Energia :P
Per vedere The Hobbit quale mi consigliate tra questi, considerando anche le diverse tecnologie usate?
- Space cinema Cerro Maggiore (MI)
- Multisala Gloria (MI) - XpanD
- Orfeo Multisala (MI) - RealD
E a sto punto la sala IMAX di Pioltello in che risoluzione e frame rate lo proietterà?
Confermata ufficialmente la proiezione a 48FPS anche allo Space Cinema di Bologna.
L'elenco si può quindi considerare ufficiale e definitivo ;)