Qualcuno sa dove trovare gli occhiali 3d ? ho chiesto in toshiba ma non sapeva molto...:confused:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dove trovare gli occhiali 3d ? ho chiesto in toshiba ma non sapeva molto...:confused:
ti consiglio caldamente questo per giocare forse è il miglior 55" led sul mercato! il 3d è ottimo!Citazione:
Originariamente scritto da EcHo_UcHiHa
ma ti riferisci solo al 55''?? perchè io, avendo un bundget di 1200 euro, arrivero a un 40 massimo 42 pollici..:D
Mi riferisco al WL768, i pollici non fanno differenza scegli tu la dimensione più adatta al tuo portafoglio :P, ho citato il 55" per il semplice motivo che alcuni dei migliori tv per giocare non arrivano nemmeno a 50" :)
hehe lo so lo so...un 50 pollici potrei portarmelo a casa...però non 3d...e metti che il 3d sfonda(e secondo me NON sara cosi) non voglio esser costretto a cambiarmi tv tra 1 anno xD
Confermo che wl768 e compatibile con la cam HD premium,e si puo apendere al muro (vesa 40x40 = i fori dietro il panello sono a distanza di 40 cm.uno dell'altro e servono vite da 8 mm,profondita foro=1.5 cm ,x chi fosse interessato)
Online puoi trovarli a circa 80€...;)Citazione:
Originariamente scritto da tiglat
Con wipeout hd e motostorm rift fa un ottimo lavoro a pannello caldo. Il cross talk c'è ma non è invadente.Citazione:
scusa la mia ignoranza ma cos è il cross talk??:D e fenomeni di ritardo o di clouding ci sono?? scusate le continue domande ma prima di fare una spesa del genere vorrei essere sicuro :PCitazione:
Originariamente scritto da francomelli
in game mode il ritardo è intorno ai 10ms, invece è presente clouding.
infatti me lo stanno consigliando un po tutti questo toshiba...:D se prenderò un led full hd 3d prenderò questo...ma ahime mi sta salendo il pallino di prendermi un plasma o un lcd classico dove il clouding non esiste...sono in forte dubbiooo:D
ftp://toshibatv.de/
qualcuno ha aggiornato?
Io ho aggiornato tempo addietro, prelevandolo da un forum inglese ed effettivamente agisce un po' sul clouding.
Nel frattempo il mio se ne va in assistenza....davvero troppo clouding a video. Vediamo che ne salta fuori.
Qui nn c'è molto da pensare ho imparato sulla mia pelle dopo 3 mesi di ricerca e osservazioni e ne ho provati 3 a casa di LCDLEd (modelli differenti) compreso questo W768,tutti cn clouding chi ne è afflitto di piu' e chi meno anche stessi modelli...ripeto se ti da fastidio il fenomeno cluoding allora CAMBIA tecnologia quindi vai su plasma o Lcd normale...altrimenti W768 è ottimo.Io ne ho cambiati 3 in una nota catena in 10gg...Samsung C6000(schermo ok ma eccessivo clouding)restituito dopo 2 giorni e ho sudato 15camice x farmelo cambiare xchè nn volevano accettarrlo come difetto!!!,preso toshiba 40W768(graffiato il vetro dal suo interno,cluoding presente ma nn tanto,ottimo lcd)restituito dopo 3 giorni xchè mi dava fastidio il graffio,e sostituito cn Sharp824(cluoding quasi nullo,ma tunnerd hd interno andato)restituito dopo 4 giorni,e preso sony NX700 sconsigliato dalla maggioranza x vari problemi...ma ti dico la verità,il cluoding è quasi NULLO c'è ma è poca cosa e x i famosi coni d'ombra nel mio inesistenti....questo x farti capire che va da modello a modello...però ripeto va in base alla fortuna quindi regolati....CiaoCitazione:
P.s.:Premetto che sia il toshi che lo sharp nn me lo hanno cambiato cn lo stesso modello xchè entrambi finiti avevo preso gli ultimi imballati altrimenti mi sarei ripreso W768.