Quindi il 2000 per il momento costerebbe 160 euro più dell'RS40 liscio :eek:Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Visualizzazione Stampabile
Quindi il 2000 per il momento costerebbe 160 euro più dell'RS40 liscio :eek:Citazione:
Se sul 2000 c'è il FI, quella differenza non è solo giustificata ma addirittura benvenuta.
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
son domande?:D credo che il 2000 sarà ben accetto a molti, e non solo ai "vorrei ma non posso"
@PAOLINO64 quello è il listino, poi in pratica si son sempre comprati a meno...
Certo hai ragione me ne ero proprio dimenticato :cry:Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Certo ma la stessa cosa vale anche per gli altri.Citazione:
La questione reale è infatti verificare se esista grande differenza in termini di resa tra il 2k ed il 4k.
Il prezzo del secondo mi pare poco credibile che regga al momento della reale commercializzazione. ( intendo quando si tratta il prezzo con il rivenditore )
Tra i vpr in uscita, al lordo della verifica dell'affidabilità, qualora avessi esigenza di cambiare vpr o dovessi acquistare il primo, è tra questi due che ricadrebbe la mia scelta.
Alla fine Epson ha dovuto '' rinnegare '' la tecnologia lcd trasmissiva per poter competere e pare aver prodotto una macchina dalle interessanti potenzialità.
Lo shoot-out davvero interessante non è Epson vs Sony o JVC bensì Epson vs Epson :)
In realtà 300 euro di meno ;) prezzi di listino.Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Poi l' RS40 lo trovi su strada a 500 euro di meno, per l' Epson c'è ancora un mese da aspettare per saperlo.
P.S.Non lo fa JVC per i suoi nuovi, dubito che lo faccia Epson fra 2000 e 4000, perchè se la differenza fosse trascurabile non venderebbe più il 4000.Citazione:
Lo shoot-out davvero interessante non è Epson vs Sony o JVC bensì Epson vs Epson
Qualora la differenza fosse minima non si comprenderebbe il perchè dei due modelli e della notevole differenza di prezzo.
Il potenziale acquirente potrebbe giustamente avere il sentore di essere preso in giro.
Peccato che il mondo che sta intorno a questa interessante passione sia così poco trasparente.
Ciao, la risposta è semplice : per differenziare l' offerta. Esempi classici sono le limitazioni nel firmware... Negli Usa i modelli sono 3 quello di mezzo è un 2000 con memoria per calibrazioni isf in pratica.
La stessa cosa accade fra il tw3600 e tw3200 che hanno lo stesso manuale(condiviso), l'unica differenza è che uno dichiara 25000 di contrasto , l 'altro 50000
Sono comparsi sul sito Epson i nuovi proiettori, con schede tecniche....
Anche il mio rivenditore di fiducia mi ha già contattato l'intenzione di fornirmi una quotazione reale.
Di solito, a questo punto, le macchine sono disponibili per essere ordinate e la consegna avviene in 10/15gg....
Se qualcuno è interessato alla quotazione mi contatti via MP.
Saluti
non citando il rivenditore puoi tranquillamente scriverli qua i prezci, ritengo...
Epson EH-R2000 Prezzo (Iva inclusa): 3.698,40 €
Epson EH-R4000 Prezzo (Iva inclusa): 5.811,60 €
Mi sembrano in linea con le indiscrezioni ... :mad: ....
Sperimo che lo street price sia ben inferiore ... :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da dream13
Il 2000 ha anche un listino "quasi" ragionevole, ma il 4000 proprio no... :nono:
Scaffale....:nonsifa:
walk on
sasadf
A questo prezzo lo scorso anno sarebbe stato venduto a mani basse. Ho notato che sulle caratteristiche viene data per entrambi la capacità ISF, e il 4000 me lo ricordo con contasto nativo 50000:1 adesso c'è scritto 40000:1.
Comunque il tw5500 è dato 2800, mentre il prezzo su strada attuale è 2250 senza sconto Epson.
edit....
Vero ma il 5500 da quanto è fuori ;) .... anche il panny 4000 ha avuto un grande ribasso (adesso si trova a 1720€).Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Non penso che per i riflessivi, all'inizio, ci sia un grande sconto.
Se poi ne rimangono tanti nei scaffali ..... :cool:
PS: tanto per dire JVC X3 ... 3400€ (senza trasmettitore ed occhiali 3d)