Il ragionamento fila liscio come l'olio!
Impara annamario impara :D :p
Tutto intorno ad Ultimo come recita lo spot di un posto dove si lavora molto vicini :D
Visualizzazione Stampabile
Il ragionamento fila liscio come l'olio!
Impara annamario impara :D :p
Tutto intorno ad Ultimo come recita lo spot di un posto dove si lavora molto vicini :D
Non ne sono certo...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Fatto sta, visti i "passaggi di consegne" che una rete commerciale "obbliga" a fare, ci sono i relativi tempi tecnici.
Pare che abbiano costituito SF Italia....questo e' quanto mi e' stato detto a proposito dei ritardi.
Di piu' nin zo'!:D
Pasquale, parlando con un signore, mi ha detto di quanto eccezionali siano gli "Americani".Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
Questo tizio, che dal Lazio va a comprare a Chieti;), mi ha detto di una sorta di comparativa fatta con un lettore cd (da oltre 10k euro) ed un dac americano da 2.5k euro(se non ricordo male)....;)
Questo signore deve essere bene informato .. oppure ha parlato anche lui con Lele :D
.. allora i DAC americani sono ottimi, suono cristallino, pulito, dettagliato .. se vai poi in liquida HD ne senti delle belle .. :eek:
Se ti riferisci ai Bel canto la versione DAC 1.5 di nuova generazione (24/192) con ingressi digitali/USB e ingresso analogico phono :eek: ;) , controllo del volume e telecomando costa 'nuovo' circa 1.3K .. poi in secondo momento puoi comprare alimentatore aggiuntivo a circa 500Euro e hai un prodotto 2 telai. I Blacknote stanno effettivamente sui 2.5K ... ed esistono anche in versione con pre a valvole e con recorder digitale su ingresso phono (puoi registrare il vinile) ..
Poi oggi ho visto sul nuovo numero di Audioreview di Ottobre il DAC Arcam rDAC che a poco meno di 500Euro promette faville .. dalla recensione viene etichettato come best-buy ..
Insomma oggi come oggi, se sei provvisto di PC decente e se devi prendere una nuova sorgente digitale non avrei dubbi a passare alla liquida con DAC/PRE digitale + Finale ... magari exposure per le tue Toy ... con circa 500 Euro di DAC (Arcam) e 1K di finale hai un impianto con i controfiocchi ... :fiufiu:
Eccetto il grado di liberta' che mi sono preso su Exposure .. :p: .. Lele/cattivik docet ..;)
Pensa che combinazione....proprio venerdi scorso, la mia compagna, ha avuto l'ennesimo portatile aziendale(che ovviamente e' ancora nella sua custodia, come l'altro):DCitazione:
Lo vedrei proprio bene come music-server ... :D
...poi se entri nel DAC USB prendi chiavetta USB/SPDIF M2tech Hifice di audiophilesound (ad eccezione del dac Arcam che non ne ha bisogno) e vai alla grande anche con formati HD.
Pasquale
Personalmente preferisco le soluzioni separate, quindi un dac collegato poi in analogico ad un pre+finale o ad un integrato. Un dac che faccia anche da pre è imho un compromesso. :)Citazione:
Quoto 100%Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Per il massimo della performance nel mio impianto ho poi preferito DAC collegato in analogico (bilanciato) ad un pre+finale.
I prodotti Bel Canto e Blacknote costituiscono comunque un ottimo compromesso anche collegati direttamente ad un finale.
Si perde al max un 30% in performance rispetto alla configurazione con Pre analogico ma si minimizza il budget avendo comunque un impianto dalla musicalità sopraffina.
@ scubi : mi servirebbe proprio un portatile, offresi in cambio una radiolina da spiaggia (dopo gli acquisti posso solo quello) :D
@ cattivik : Continuo la ricerca sui siti che mi hai linkato, ma io chiedevo notizie su componenti hi-fi non sulla lingerie francese :p
:oink: :oink: :p
Alcune configurazioni per 'liquida' .. altro che can-can ..:DCitazione:
Originariamente scritto da Patux
(1) iMacbook Pro + songbird (freeware player HD/Flac)
(2) iMac + tastiera/mouse wireless + songbird
(3) iMac mini + monitor + tastiera/mouse wireless + songbird
http://getsongbird.com/
Io ho sia la (1) che la (2) :cool: .. con la (2) puoi usare il mac anche come Multimedia Center/TV
p.s. .. IMHO dei portatili di scubi non mi fiderei ... eh!eh! :p
Io non ne ho nemmeno una....Citazione:
Visto che sei un pezzo grosso di Voda, posso darti il mio curriculum?
P.s.: il Lap Top(portatile) e' aziendale(della mia compagna, nemmeno mio):D
Magari una Tivoli...:pCitazione:
Originariamente scritto da Patux
... mandamelo in sms .. mi arriva di sicuro !! :D :p :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Citazione:
Non ci avevo pensato....:confused:
Tanto devo solo scrivere: "nulla facente"...:D :D :D
Anzi ti mando un sms in bianco!:D :D :D