lo Sharp non ce l'hanno proprio e porca miseria costa un sacco online...560 almenoCitazione:
Originariamente scritto da Zoko
il Toshiba 733 non lo so mentre il Sony sul peperoncino ce l'hanno ma a 519
Visualizzazione Stampabile
lo Sharp non ce l'hanno proprio e porca miseria costa un sacco online...560 almenoCitazione:
il Toshiba 733 non lo so mentre il Sony sul peperoncino ce l'hanno ma a 519
Scusate ma sono disperato. Sto cercando un 46xv733 a Roma e l'unico che ho trovato è a mediaworld a 999 ( :eek: )
Qualcuno sa dove trovarlo ad un prezzo umano nella capitale? Anche pv
Ipercoop di euroma2, 749€.
Prendilo al volo! E' un prezzo ottimo!Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
Ho chiesto or ora proprio all'assistenza del peperoncino.Citazione:
Non torneranno nessuno dei due :cry: nemmeno il Sony da quanto ho capito
Consigliano il Toshiba 32AV734...sì vabbè è un HDReady... :rolleyes:
Vuoi dire che il 46 pollici lo vendono a quel prezzo?? :eek:Citazione:
se e cosi corro corro :D
Ragazzi che ve ne pare del taglio 37"?
Il 40" mi sembra troppo grosso...a questo punti opterei per il 37XV733, ma se il pannello presenta dei "difetti" rispetto ai 32" e 40", mi sa che mi butto sul 32"...
buonasera,
volevo raccontarvi la mia storia, giusto per trovare un pò di conforto....
ho preso il 32xv733 da un sito on line:arriva il televisore, faccio dei test e vedo una banda verticale che attraversa tutto lo schermo con tonalità di colore più scura rispetto all'immagine intera...insomma su una schermata tutta bianca si vede una fascia verticale scura a circa 3\4 di schermo partendo dal margine destro vs il sinistro.....allora rimando la tv indietro, non mi fanno pagare NULLA (ci tengo a dirlo), e mi arriva la seconda tv.....ebbene...stesso difetto molto + attenuato ma che con i videogiochi come wrc (guardando il cielo) e fifa 11 (quindi sul verde del prato) si nota...e lo nota, facendo un pò di attenzione, pure mia sorella.....ora mi hanno consigliato di cambiare marca....sono "costretto" così a prendere il sony ex500 unica alternativa...mi secca aspettare per un altro televisore che potrebbe avere lo stesso problema
Ma fossero un po' debolucci 'sti pannelli LG?
Per SCAKKY
Si, l'ho visto pochi giorni fa proprio a quel prezzo; il mio 46 l'ho preso li già da un bel po'.
esatto.. siamo tutti fermi tra questi modelli:Citazione:
sony ex500
toshiva sl/xv733
Sharp le705
idem con patate.Citazione:
Originariamente scritto da thedoors73
La cosa bella è che col passare del tempo vengono sostituiti da modelli non necessariamente superiori e che comunque costano un BEL po' di più
:muro:
ma a comprare tipo sulla baia io non mi fido :(
Personalmente sto pensando si prendere lo Sharp 32LE705E in negozio a 599€...è un po' tantino per un televisore che qualche settimana fa costava 500€ online, ma mi eviterei i pensieri di spedizione e garanzia che non sono banali.Citazione:
Originariamente scritto da thedoors73
Certo che online con 600€ prendi i 40" Toshiba e Sony.
Mi allettava molto anche il 40SL733...ma con questa storia del Clouding mi hanno fatto venire i dubbi...
Ma prendi l'XV! Risparmi ed hai un televisore coi fiocchi.... :O
e poi basta co sta storia del couding.... tu vedi la tv con lo schermo nero ? credo proprio di no ! è in quel caso, a schermo nero, che vedresti gli aloni dei LED intorno al pannello..... caxxo ti frega !Citazione:
prendere lo Sharp 32'' a 600 euro per paure di queste spedizioni quando ci sono migliardi di offerte....
ecco appunto.... segui sto consiglio sacrosanto e basta !Citazione:
Ok scusa....vado subito a comprarlo. Non ti arrabbiare! :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo