40 perchè?
Visualizzazione Stampabile
40 perchè?
Ehsì, soprattutto appena accesa la TV bisogna darci dentro coi tasti perchè prenda i comandi. :) Il telecomando del sony dei miei è nettamente più reattivo (oppure il ricevitore tv, non so).Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
Ciao!
Citazione:
Originariamente scritto da mardonat
Con l'ultimo aggiornamento ora la TV è tornata finalmente a registrare tutti i film programmati senza perdere neanche un colpo...:)
Il problema del volume altissimo invece è purtroppo rimasto...:(
Si puo registrare sky? Io riesco sl cn la tv nornale
Dal manuale sembra che il C750 sia già abilitato all'utilizzo della Cam HD (CI plus) per la visione dei programmi pay tv ad alta definizione.
Fra i possessori di questa TV c'è qualcuno che sta già usando questa cam ? Se si, come si trova ?
E' possibile inoltre registrare su Hd usb i programmi che si ricevono tramite la suddetta cam come ad esempio mediaset premium?
:)
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
mi aggiungo anchio alla richiesta di cma63 .
qualcuno tra i possessori usa la cam HD ?
si vedono i programmi in HD tipo calcio premium HD ?
prima di procedere all'acquisto e quindi cambiare la mia cam2 normale con la cam HD , potete darmi delucidazzioni in merito ?
andrea
ciao,volevo sapere se il decoder digitale interno alla tv e di tipo interattivo.Citazione:
grazie.
Allora io ho la cam hd di mediaset premium ma non ho ancora il tv.Citazione:
Originariamente scritto da maremio
Se me la presti provo.:D
A parte gli scherzi è una cosa che interessa molto anche a me avendo la cam.
Azz ho sbagliato a quotare messaggio.
Dovevo quotare il tuo cma63.
Mi presti il tv così provo?:D
Secondo me è più facile fare il contrario...:)
L'ultimo firmware ha decisamente peggiorato il 3d.. in particolare le immagini in parallasse positivo (quelle che escono fuori) hanno un ghosting decisamente marcato... impostando a -5 punto il punto di vista si riducono, ma come dicevano nel forum dellla sere c 7000- 8000, ciò non elimina l'errore perchè si dovrebbe cambiare di continuo.... chi sa come fare il downgrade (quello di prima andava molto meglio) ??
Confermate il bug 3D !!?? Spero che correggano al più presto,
P.s. Un consiglio: prendete gli stessi frame per fare i paragoni ( ad es. in "mostri contro alieni" utilizzate come test la scena iniziale in chiesa quando la signora [quella con il pollice più corto, madre dello sposo per intenderci] allunga le mani verso la protagonista!! Nel mio caso il ghosting si vede notando il bracciale che si sovrappone sul polso..
Azz su queste cose samsung non si smentisce.Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Pure per il mio lettore tanti aggiornamenti ma 2 su 3 erano errati o portavano solo peggioramenti.:confused:
Ma come cavolo li fanno sti aggiornamenti.
Devono TESTARLI PER BENE PRIMA DI METTERLI IN CIRCOLAZIONE CAVOLO.
Cavolo hai ragione.:DCitazione:
Quasi quasi te la spedisco veramente cosi' mi tolgo pure sto dubbio.
Ma poi te la tieni oppure me la ripedisci indietro?:D :D :D
Purtroppo non posso confermare questa notizia.Citazione:
A me continua a non funzionare la registrazione, ma il volume va altissimo comunque!!!!:mad:
Incredibile, questa volta a distanza di giorni un nuovo firmware!!
Potete scaricarlo sul sito Samsung uk support
Speriamo sia la volta buona !!