e mi sa di si l'h è uscito ma cè l'm 8 :eek: :(Citazione:
Originariamente scritto da paiste
Visualizzazione Stampabile
e mi sa di si l'h è uscito ma cè l'm 8 :eek: :(Citazione:
Originariamente scritto da paiste
Strana scelta di mandare in pensione il 37" con la carenza in giro di questo tipo di formato,anche *** il Sony x esempio non lo fà.
Scusate una domanda: voglio comprare un HDD da 2,5' x collegarlo diretto all'USB del TV: devo formattarlo in + partizioni FAT32 se non non lo legge oppure no?
Ciao.:confused:
L'hard disk puoi formattarlo come vuoi tu: il TV legge sia le partizioni FAT32 che NTFS e legge tutto l'HDD, sia che trovi una sola partizione sia che ne trovi più di una (in quest'ultimo caso te le mostra distinte). Io ad esempio ci collego 2 HDD, uno alimentato dal TV via USB, da 320 GB e con 6 partizioni (5 FAT32 e una NTFS), uno con alimentazione esterna, da 1 TB e con 4 partizioni (3 FAT32 e 1 NTFS). Il TV legge tutte e 10 le partizioni.
Io collego gli HDD uno alla volta, ma sul support forum della Philips il moderatore ha scritto che si può usare un HUB USB fino ad un massimo di 5 porte.
Grazie,grande x la risposta esaustiva.
Ora proverò l'Hub USB a 4 porte perchè se no come si collega la chiavetta WI-FI e l'HDD contemoraneamente?
Un piccolo appunto: certo che l'entrata dell'USB sul TV potevano anche sforzarsi a farla meglio e non incasinata e difficoltosa come è realmente!
e già che eran dietro a farla sta TV,potevano metterne almeno 2 di USB,*****!!!
e scusatemi x il *****.
***** ! ma quando ce vo' cè vo'!!!
Volevo dire: al posto dei ***** metteteci : c@**o,quando cè vo' cè vo' !!!Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
io siccome ho notato che la porta usb era un pò cedevole(a volte non leggeva bene le periferiche)ed è scomoda,ho collegato un semplice cavetto di prolunga fisso sulla tv,così le periferiche le collego comodamente da sotto la tv vicino al dvd,solo che anche sto cavetto mi da fastidio che sporge e va ad intralciare l'ambilight(ed è pure brutto)
quindi ora ho ordinato uno di quegli adattatori usb snodati maschio-femmina(del tipo per connettere e orientare i pennini wifi o umts sul portatile)..
quando mi arriverà spero mi sia utile per girare sto cavo direttamente verso il centro del retro-tv insieme agli altri.. :)
USB un po' scomoda... io ho collegato un NAS da 6 tb ed è in bella vista sotto la tv, per l'usb ci metto una chiavetta quando vengono le amiche con un video di un caminetto con fuoco in fullHD per creare atmosfera... devo dire che rende molto bene... :)
Per gli amici ho video di GT5 e company... :) LOL
Quindi ho una chiavetta fissa li e non la tolgo...
mitico Sir! anche io ho rimediato un video di caminetto acceso(fireplace) in full hd però è un po una fregatura perchè non si vede bene sembra molto compresso o upscalato..
tu dove lo hai reperito? ;)
qui...
http://www.youtube.com/watch?v=e_BL5EKwSqE
Non è il top, ma è l'unico decente in rete... cmq se trovate altro passate i link... :)
grazie mille già scaricato e stasera lo provo sulla tv ma già ti posso dire che si vede molto meglio di quello che avevo io :D
Grazie a tutti per le risposte ;)
come faccio?? :confused: la videocamera mi produce questa serie di files in sequenza e non so come fare a farne uno unico, senza elaborarlo e perdere l'alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
Forse Format Factory fa anche quello?
Durante ste vacanze mi ci metto dietro e provo...
Passa passa passa.... :D:D:DCitazione:
Originariamente scritto da Ronny
si format factory unisce anche :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Onna
@onna:
mi dispiace ma per queste cose più complicate io non ci capisco una mazza :( ,di solito mi faccio aiutare da mio fratello il quale mi ha detto di provare con due programmi,
o Virtualdub o Avidemux :)
l'unica cosa che però posso dirti di sicuro è che in ogni caso riconvertendo il video un pò di qualità se ne va a farsi benedire,tuttavia puoi riuscire a trovare un compromesso e al limite puoi vedere se nel forum c'è una sezione dedicata alla conversione video,dove qualche esperto avrà sicuramente una soluzione adatta a te ;)
@Sircame:
mmmh ho controllato e ho capito uno dei motivi della differenza di qualità,
infatti il filmato che ho io è solo hd 1280x720!
comunque sarebbe questo:
http://www.youtube.com/watch?v=LZewPwBGHO8
ma ti ripeto non è un granchè,è sgranato..