Aspetto dettagli..quanto vorrei visitare questa meraviglia .
Visualizzazione Stampabile
Aspetto dettagli..quanto vorrei visitare questa meraviglia .
Wow, complimenti per la sala davvero stilosa!
Ma come mai hai investito tanto sul Dolby atmos? Stanno uscendo supporti?
A causa dei lavori in corso forse sono rimasto un po' indietro
Grande sal.... sempre più forte
Apperò....la questione si fa interessante :O:D
Certo che si ;-)
Grande Sal , quanti lt sono i Sub ? cos'hai usato ?! spiega tutto dai che siamo curiosi
Wow che potenza!!
Ma una domanda niubba. I tweeter non dovrebbero essere ad altezza orecchio?
O i diffusori a tromba hanno un un'emissione molto ampia?
Mai visti quei diffusori a l'Euronics :D
ahahah...guarda bene che si trovano....negli scaffali più reconditi...:D;)
certo alcuni optional..come questi...
http://i59.tinypic.com/28837zp.jpg
sono a pagamento extra...
Quella è una indicazione di massima, non è che vanno prese le misure al mm. anche perchè l'altezza varierebbe con l'altezza delle singole persone, anche non di poco, serve giusto ad indicare che i diffusori è meglio che non siano raso terra o messi su un mobile, come mi è capitato di vedere, purtroppo, molte volte.
In ogni caso, ad occhio, considerato che i woofer dovrebbero essere sotto al limite inferiore del telo, le trombe vanno a posizionarsi un pelino sopra il centro del telo, i midrange, che riproducono buona parte della gamma coperta dalla voce, stanno circa al centro, pertanto non ci dovrebbero essere strani effetti.
Inoltre, forse la cosa più importante, dovranno riprodurre una colonna sonora, quindi a supporto di una immagine, che riempie tutto lo schermo ed il cervello farà la sua parte nel ricreare le origini dei singoli suoni.
Grazie per la spiegazioni, dall'immagine pensavo che il tutto fosse a 2 o piu di altezza, per quello mi era venuto il dubbio.
Frequenti Euronics strani.
Starei attento fossi in te,
nel dubbio cammina sempre con le spalle al muro :D;)
uno shot ravvicinato di una lcr e di un sub...
http://i61.tinypic.com/i4hhth.jpg