Con questo codice devo aggiornarlo o no? Non ci capisco niente!Citazione:
Originariamente scritto da adrianogoal
Visualizzazione Stampabile
Con questo codice devo aggiornarlo o no? Non ci capisco niente!Citazione:
E1003122Citazione:
M000101
Boooooo! figurati io ho il codice più vecchio del tuo ma non ho capito bene cosa aggiornerebbe o che pro porterebbe :D
devo pure capire come far apparire xv color, la rabbia e che sul tubo
quando fanno vedere la selezione appare e a me nisba!
ciao amici, vorrei chiedervi, ma perchè i video mkv vanno continumente a scatti?? :(
Citazione:
Originariamente scritto da danbelakor
io il calcio in hd lo vedo cosi:
modo-dinamico
opc-off
retroilluminazione +6
contrasto +23
luminosita +3
colore -2
sfumatura +6
definizione +3
tonalita
red -5
yellow -1
altri colori zero
saturazione
red-3 yellow -3
altri colori zero
valore
red -2 yellow -1
alti colori zero
temperatura colore -medio
regolazioni colori zero
movim. precisione avanzato -alto
regolaz. di gamma -2
modo film -standard
contrasto attivo -on
rid. rumore -alto
opc max +16 min-16
risparmio energia -standard
settaggi secondo i miei gusti ottimi in notturna, se trattasi di partita di giorno li vario di poco in + o -
grazie roby.. stasera li provo e vi dico se migliora..
Ciao, dopo domande, vari forum, discussioni, recensioni e visite a centri commerciali, sono indeciso fra Philips 46PFL7665H e lo SHARP le810e!
Solo che dopo essermi letto tutti i vari post ufficaili e non su questi 2 tv, non so ancora quale sia il migliore e quindi quale scegliere!
Da quello che ho capito il philips ha qualche problema nel leggere e mandare avanti/indietro i video MKV tramite la porta usb, mentre lo sharp ha qualche problema di coni!
Vorrei sapere, i problemi del philips potrebbero essero risolti con 1 futuro firmware? E comunque comprando 1 buon lettore dvd che non si colleghi tramite porta usb, i problei di lettura degli MKV non dovrebbero presentarsi no?
Mentre per lo SHARP i problemi dei coni negli angoli in basso e nel centro in alto, non penso proprio siano risolvibili.....ma apparte questo...qualcuno sa dirci effettivamente se 1 dei 2 tv è migliore dell'altro? possibilmente spiegando il perchè?
Ciao e grazie!!!
Ciao, stessa cosa anche io: a schermo nero, leggero bagliore di luce in basso a sinistra, se metto modalità risparmio energia e luminosità a zero (-2 e troppo basso per i miei gusti!) il difetto praticamente scompare.
Anche io ho il 52le820 e vorrei acquistare il 60le820 quando esce per un altra stanza ma ho paura che lo schermo più grande possa amplificare questi difetti!
Raga...e si direi proprio di si più si sale e la qualità perde,ma un 60 pollici dove cavolo lo metti,devi aere un salone mica da ridere ,per avere una visione ottimale devi almeno essere sui 6/8 metri di distanza.:)
se fosse un tubo catodico si, ma trattandosi di Lcd/Led puoi stare tranquillamente entro i 3mt ;)
ti vorrei vedere alla distanza di 3 mt. in sd..........ah ah ah,poi mi dici come si vede,oltre ai coni vedi anche le coppette.:D :D :D
Si, hai ragione,ma non avevi specificato l'SD. Io sono andato spedito con la risposta xchè ormai in SD,nel mio ambiente,non vedo neanche + Maria De Filippi!
in my HT........only Hd Ready / Full Hd e distanza di visione ENTRO i 3mt (COME DA REGOLA).......tutto il resto è noia!
o te mi vuoi mette a credere che spenderesti 3-4000 euro per una tv e vederci il TG5 ;) ?!?! :rotfl:
.....naaaaaa :D
Remember: oltre una certa distanza neanche noteresti la differenza tra HDready e FULL HD :)
si vanno a scatti anche a me..uff non posso godermi nessun film in hd da usbCitazione:
Originariamente scritto da simoa279
Grandeee Andreone.............tutto il resto è veramente NOIA è una mia frase che uso per queoi sfigati che al max vedono il DTT,secondo me per questo livello di televisori ci vuole l'alta definizione,altrimente come dici tu,soldi buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii;)Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
ma non tutti utilizzano i tv solo per prodotti HD...
ricordatevi che console come Dreamcast, PS2, Wii ecc
sono console in SD che fa uno le butta? metti che ha ancora
il SNES o N64, un videoregistratore, lettore dvd non hd che fa upscaling
mica tutti ci giocono alla PS3, vedono Blu Ray o Sky HD :rolleyes:
Giusto, ma chi approccia ad una simile tecnologia dovrebbe IMHO pensare di sfruttarla al meglio... una valida occasione al giorno d'oggi per non dissanguarsi ulteriormente sarebbe per esempio di passare ad un lettore BD magari economico (ce ne sono da poco più di 100 euro ormai) per poi poter noleggiare qualche bel BD e godersi con pochi soldi le potenzialità del proprio Tv.Citazione:
Originariamente scritto da DiViD