Sono troppo.Citazione:
Originariamente scritto da tirzanitaly
Visualizzazione Stampabile
Sono troppo.Citazione:
doh...le tue parole lapidarie mi hanno sotterrato:D...se per caso conosci qualche modello da pavimento che possa andare bene sono tutto orecchie,in caso contrario rimarrò nei miei rimpianti:cry:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Grazie mille comunque e scusa il disturbo:D
Panasonic 50vt20Citazione:
Originariamente scritto da Fabio83
Purtroppo l'ampli ha poca potenza... io diffusori da pavimento non ce li abbinerei.Citazione:
Prenderei al massimo diffusori di questo tipo.
http://www.indianaline.it/tesi-204/1895 ;)
Ho bisogno di una mano.
ho un TV Samsung 46C6500 ed un BD collegati via hdmi all'Onkyo. Ho poi collegato il TV con cavo ottico all'Onkyo per poter veicolare l'audio all'impianto quando guardo la TV. il manuale specifica che in caso di visione di canali DTT con audio 5.1 il segnale esce in formato 5.1 e non PCM. Non ho trovato canali per fare la prova, ma ho collegato una chiavetta USB con dei filmati demo in DTS, ma l'Onkyo continua a visualizzare sul display PCM. dove sbaglio?
inizierò a spulciare anche i cataloghi dei piedistalli allora:DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
grazie mille
...leggi qui, io ho risolto così, ciao ;)Citazione:
Originariamente scritto da baleog
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=134
bene, allora stasera provo. grazie
provato e va alla grande. grazie 1000
salve a tutti,
in cosa differisce il sistema HT-S3305 dal AVX-380?
sono tutti e due gli entry level della onkyo e sembrerebbero avere lo stesso sintoamplificatore (HT-R380), con solo delle casse diverse... corretto?
grazie
prima di esporvi il mio problema volevo ringraziare tutto il forum che mi ha consentito leggendo,di acquistare questo ottimo entry level della onkyo...devo dire che ne sono soddisfatto...;)
ora passiamo al problemino...
ho collegato la mia ps3 FAT con hdmi al sinto ampli e settato la ps3 tutta in bitstream,si sente tutto ok con HT acceso,solo che giocando a fifa 11 con sinto spento e funzione "THRU" attivata,l' audio mi passa per le casse del tv in 5.1 anziche 2.1 o stereo non facendomi ascoltare la telecronaca del gioco,mentre se accendo il sinto va tutto come deve andare....cosa dovrei fare?!!!!
grazie in anticipo a tutti
E' normale perchè mettendo bitstream invii tramite hdmi il segnale puro cioè disabiliti la conversione che la ps3 farebbe in pcm, non sò se c'è una soluzione a parte cambiare le impostazioni della ps3 ogni volta.
in pratica il problema è della ps3 ed il tv non dell'ampli che si limita a fa passare il flusso bitstream.
Purtoppo credo che l'ampli non permetta di scegliere manualmente l'audio da associare all' hdmi altrimenti potevi collegare la ps3 anche col cavo ottico, in questo modo dal cavo ottico impostavi bitstream quando volevi usare l'onkio e sull hdmi pcm per sentirlo sul tv in modalità "THRU"
Ciao a tutti,
stò meditando se procedere all'acquisto di questo sintoampli in sostituzione del mio, vecchissimo poverino...
Dite che si sposa bene con i miei diffusori in firma?
I segnali A/V in HDMI sono passanti anche se il sinto-ampli è spento?
Se due fonti sono contemporaneamente accese ed il sinto-ampli è spento quale segnale passa?
La mia alternativa sarebbe il denon avr 1311, mi date un consiglio?
Grazie.
correggo il vecchio post, io non sento l'audio dei giochi, cioè lo sento basso, anche col sinto acceso in 5.1Citazione:
Originariamente scritto da axilot
Ciao a tutti,
stò per acquistare un nuovo tv al plasma Samsung ps50c6900 e volevo sapere se vanno bene le coonssioni fatte in questo modo:
tv hdmi g&bl 1.4
samsung bluray player c5900 hdmi g6bl 1.4
Ps3 hdmi g6bl 1.3b
Xbox 360 hdmi g6bl 1.3b
Skyhd hdmi su tv ecavo ottico su HT
Dvdrecorder lg component
tutto collegato su HT S3305
cosa mi consigliate?
vanno bene queste connessioni?
Grazie
ho un dubbio: ero andato a comprare l'SR308 ma ho visto che avevano in offerta l'SR507 (a circa 50€ in meno)
che differenze ci sono?