E' normale....se imposti l'opzione "ricodifica", lui ricodificherà in DTS tutti i flussi audio e così li invierà all'ampli.
Visualizzazione Stampabile
E' normale....se imposti l'opzione "ricodifica", lui ricodificherà in DTS tutti i flussi audio e così li invierà all'ampli.
E che voi sappiate, c'è un modo pe non fargli ricodificare il segnale e quindi inviare il flusso originale direttamente all'ampli con la codifica originale (sempre tramite cavo ottico)? Non per altro, ma ho paura che con una ricodifica si vada a perdere qualità.
Tra l'altro poi ho notato che ricodifica i flussi in dts solo con i BR, mentre con i dvd, divx, xvid, mkv etc non lo fa e instrada anche il dolby digital.
Imposta bitstream audiophile...ma ricorda che non vengono veicolate le codifiche HD tramite ottico.
Ma sei sicuro che veicoli almeno il dd o il dts tramite cavo ottico? Perchè a video, ipostando bitstream audiophile, mi riporta che è da attivare solamente se si è dotati di ampli con HDMI. E poi come mai con "bitstream ricodifica" mi ricodifica solo i segnali da sorgente BR e non da dvd, divx, etc?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Sicurissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Su questo, sinceramente, non so dirti nulla.Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
up :( nessuno mi aiuta ??Citazione:
Originariamente scritto da super_matrix
Acquistalo on line; basta fare qualche ricerca su google e simili con "samsung C5300 + 10 blu ray" ;)
Con riferimento alla mia discussione che trovate qui, riprendo la seconda domanda aggiungendo dei particolari che riguardano il C5300.
Installando un decoder DVB-T e/o DVB-S via LAN, l’App Rovi (disponibile tramite Internet@TV) riceverebbe il segnale televisivo? Avrebbe comunque poco senso se il decoder è già di tipo HDTV e fornito a sua volta di Internet@TV.
Purtroppo, non è chiaro se il decoder del titolo ha questa funzione. Che l’abbia o che possa fornirla al C5300, comunque, dovrebbero aggiungersi i canali di Sky Free. Se ricordate, mesi fa Samsung e Telecom hanno stretto un accordo per farci ricevere DVB-S e DVB-T (solo canali Free) tramite la connessione Internet dei dispositivi.
ma non si riesce sul c5300 ad installare cubovision, come sulle tv samsung?
Non si tratta di un “decoder” (in carne e ossa, ehm, perdon, in bulloni e viti) con connessione a Internet prodotto da Telecom Italia, ancora in fase Beta? Non è un App. Utilizza un processore Atom.
I TV e i lettori Blu-Ray da tavolo non mi par proprio che montino questo tipo di processore.:eek:
In teoria, però, dovrebbe essere collegabile tramite LAN e, se riconosciuto, funzionare con l’app Rovi.
Sui televisori Samsung, l'app per cubovision è disponibile.
Intanto ho scoperto che Rovi è stato aggiornato: non si può più configurare per il collegamento via LAN.
Riguardo a Cubovision, nel sito dedicato di Telecom Italia si legge che è un hardware a pagamento in versione Beta. Chi l’acquista, poi riceverà la versione definitiva. Non si parla di app. La scorsa primavera Samsung e Telecom avevano siglato l’accordo perché tramite Internet@TV si ricevesse un app compatibile con DVB-S e DVB-T. Cubovision sembra che sia compatibile solo con DVB-T. Poi in un’altra pagina il sito parla di Sky Free.
Intanto, Sony nello stesso periodo mi aveva invitato installare la sua applicazione che però non posso sfruttare, poiché ho solo un impianto Hi-Fi di dieci anni fa e un masterizzatore. L’app di Sony è entrata in funzione prima rispetto quella di Samsung. Spero che arrivi un aggiornamento per il lettore Blu-Ray!
Ecco qualche info in più su Cubovision. Secondo questo link è realmente un’applicazione, non più solo un hardware. Inoltre, sembra che sarà disponibile per tutti gli utenti di un prodotto Samsung qualsiasi, l’importante è che sia dotato dell’Internet@TV. Inoltre, l’app dovrebbe esser resa disponibile a tutti, indistintamente dal contratto telefonico.
Poiché è ancora in fase Beta, è probabile che a noi possessori di lettore Blu-Ray l’app arrivi in ritardo. D’altronde, sembra che alcune funzioni ancora non siano state abilitate. A questo riguardo, chi possiede un TV Samsung potrà fornire maggiori informazioni.
Segnalo questa discussione dedicata ai decoder Samsung: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2708111#post2708111. Se saranno forniti aggiornamenti compatibili con Internet@TV e/o con i lettori e i TV Samsung, saranno qui comunicati, e analizzati.
Vorrei comprare pure io il lettore in questione.
QUi http://tinyurl.com/39dkqqn ho letto che supporta i file mp4 e gli mkv: qualcuno ha provato a vedere tramite la porta usb un video mkv?
Ciao e grazie ;-)