Come faccio ad entrare nel menù dell'assistenza?
Visualizzazione Stampabile
Come faccio ad entrare nel menù dell'assistenza?
Scusami Ileppu, vedo che hai il 46 C6500UP. Il tuo che pannello ha?
Per il menù assistenza, non riesco proprio a trovarlo.
Grazie!
Ha il SQ02. Leggiti le ultime 5-6 pagine del thread e ci capirai qualcosa in più.Citazione:
Originariamente scritto da Salliman
Citazione:
Con il televisore in stand-by devi premere sul telecomando in sequenza info --> menù --> mute --> power e attendi che la tv si accenda, attenzione a non toccare nulla di strano perché perdi la garanzia.
Il mio ha il pannello sq02, dopo varie regolazioni posso ritenermi soddisfatto, considera che io l’ho preso alla ceca senza nemmeno conoscere il tv, l’ho ordinato e l’ho ritirato, non conoscevo nemmeno tutta sta storia dei pannelli e che il mio tv montava l’sq02
Sui 46" e 55" c'è uno sticker a destra, leggi sotto "Version".Citazione:
Originariamente scritto da fiugiu
Sui 40" e inferiori devi decodificare il seriale (io non ci sono riuscito del tutto e sinceramente non ho tempo visto che mi interessa il 46") oppure andare nel menu di servizio.
LOL :DCitazione:
Originariamente scritto da ileppu
.
Ho aggiustato la firma ed il perplesso ci sta di diritto visto che non si capisce più nulla, è proprio una panel lottery.....siorre e siorri venghino!!! :D :D :D :D
ileppu, non te lo dico più. Basta con i quote integrali.
Che modello di tv hai ? Dove è stato prodotto ? (lo vedi dietro il pannello).Citazione:
per accedere al menu di servizio (fai molta attenzione a non cambiare i valori) devi premere in SEQUENZA (a tv spento) i tasti info, menu, mute ed accendere il televisore.
Vedrai appunto il menu di servizio. Devi premere il tasto freccia a destra ti compare una maschera con il type ....
Per i possessori del C6000/6500:
l'Auto-dimming c'è ancora o no?
PERDONAMI!:cry:
Nessuno che può rispondere alla mia vecchia domanda,
la riposto.
Volevo sapere se sui modelli 6600 e 6700 c'era l'SQ01 o SQ02.
E se, ordinando un prodotto on-line come fare a capirlo.
Grazie
Citazione:
Se l'ordini online .... devi solo sperare .... se lo scegli in negozio magari puoi scegliere ... come già detto in precedenza è una lotteria ....
Sto capendo solo ora :-)))))))))))))Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
Io pensavo di trovare TELSTAR nel menù di assistenza del forum o del sito di avmagazine!!!!!!!!!!!!!
Sto capendo ora che devo andare nel menù assistenza della tv.
Ma non posso perché ancora non l'ho acquistata. Il problema è che la acquisterò ON-LINE e non credo che mi possano dare informazioni di questo tipo i siti.
Almeno credo, per cui volevo sapere da voi se c'è un modo per saperlo,
senza tv praticamente.
Io ero interessato alla serie C6700 46".
Grazie
Qualcuno mi può dire se sul C6500 è ancora presente l'Auto-Dimming.....dovrei decidere entro sera se prenderlo o meno e questo aspetto per me è fondamentale per la scelta.