Visualizzazione Stampabile
-
La Bella Addormentata nel bosco, Pinocchio, Biancaneve, La Bella e la Bestia, Il Re Leone, Lilli e il Vagabondo, Dumbo,Bambi sono tutti ottimi...
buoni La carica dei 101, Peter Pan
accettabili Cenerentola,Gli Aristogatti
anche se ce l'ho non ho ancora visionato Alice nel paese delle meraviglie
-
e della Sirenetta e del Libro Della Giungla in uscita rispettivamente l'11 e il 25 settembre si sa qualcosa ?
-
nulla ancora ma dovrebbero essere 2 diamond...almeno mi pare.
Comunque pure il gobbo nn e' completamente da buttare.
Gli aristogatti nn lo infilerei in quelli accettabili,cenerentola si.
-
Si, in "Cenerentola" stessi tocchi di classe come in "La Spada nella Roccia"...
...a sto punto credo che la cosa sia voluta... è arte, siamo noi che non capiamo un tubo...! :rolleyes:
Il capolavoro Cenerentola...
-
Non so se lo aveva già messo qualcuno (non ho voglia di rileggere 40 pagine), forse non è da considerarsi proprio un classico, tuttavia anche Oliver&co. sembra più o meno a livello di Robin Hood http://www.blu-ray.com/movies/Oliver...9/#Screenshots A me sa sempre di "sciolto", poi ognuno tragga le sue conclusioni.
-
Trovati in negozio Dumbo 70° Anniversario in SlipCase a 18.90 e Bambi (sempre in SlipCase) a 12.99 .... cosa ne dite ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario65
- @nunval -
hai notizie sulla battuta mancante che ti avevo segnalato nell'audio de "Il libro della giungla", Hai ottenuto qualche risultato? :)
Al cinema a giugno la battutina non c'era quindi...nessuna speranza. Ho provato a dire qualcosa per le parti mancanti (coro finale e tà di pubblicità) per La spada nella roccia ma dubito che mi ascoltino...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nunval
Al cinema a giugno la battutina non c'era quindi...nessuna speranza....
Peccato. Vabbé, pazienza... grazie mille per l'interessamento. Ciao
-
Ordinati "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Lilli e Il Vagabondo" entrambi con slipcase... :D
-
visionato qua e là il libro della giungla...a me pare ottimo...
-
Scusate ma aladdin si sa quando esce?? E' uscito da tutte le parti e qua no... :mad: e' uno dei miei preferiti:)
-
-
Ohhhh che bello finalmente!!! Avevo guardato qualche sett fa e non c'era su amazon... Molto bene!!!
-
scusate, ma perchè Aladdin in USA è Diamond, mentre in Italia sembra un allegato di Panorama?
-
Aladdin non è più una Diamond...e comunque da noi si chiamano tutte edizioni speciali, che siano diamond o meno.