Visualizzazione Stampabile
-
Assolutamente vero in molti mi chiedono in PM le qualità
del G20 e a tutti gli dico di andare sul sicuro, però... un
paio di nei ci sono, l'audio corposità ZERO e purtroppo non
evidentissimo ma c'è soffre di Ghosting !
ma tutto non si può avere :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
un
paio di nei ci sono, l'audio corposità ZERO
Beh è logico... vuoi l'estetica ??
Allora si perde la qualità dell'audio!:cry:
-
Buonasera a tutti.Sono possessore da un mesetto del G20 e visto che il lettore blu ray del mio portatile non funziona piu volevo acquistare un lettore blu ray/lettore multimediale che legga mkv e possa mettere in rete con il portatile,e magari avesse funzione di recorder.Nei centri commerciali ho visto modelli samsung ed lg.Qualcuno ha qualche valido prodotto da consigliare,magari provato appunto con il g20?grazie,buonaserata
-
il mio :D
vai sul link del bd 390
ora ci sono quelli della serie nuova ma non registrano.
però gli mkv vanno da dio e va in rete
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
evidentissimo ma c'è soffre di Ghosting !
ma tutto non si può avere :rolleyes:
confermo non in toto
-
quesito audio
ciao a tutti
possiedo il 46g20 da maggio
sinceramente non riesco a leggere tutti i post, e vi chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ma non saprei come cercarla.
allora :
ho sia sky HD sia un Blue ray disc entrambi collegati con HDMI al pana e con il cavo ottico e digitale coassiale all'ampli 5.1
siccome trovo che il pana abbia di per se un sonoro pessimo, vorrei prendere dall'uscita Digital audio out econ il cavo ottico andare nell'ampli 5.1
a questo punto sento in 5.1 anche le altri fonti (BR e SKY) collegate al TV?
cioè quell'uscita mi rimbalza tutti gli audio che entrano nel TV e me li fa sentire con le loro caratteristiche native (DOLBY piuttosto che DTS piuttosto che stereo) compreso l'audio del digitale terrestre?
grazie.
alessandro
-
Ciao a tutti :)
Mi sarei deciso di aggiornare il FW...
dal 1009 al 2505
mi son letto per bene le istruzioni, ma al punto
che dice :
-Spegnere l'alimentazione principale del televisore.-
si intende dal pulsante lato TV o tirare la spina ???
-
ma è la stessa cosa credo. spegni dal pulsante
-
Citazione:
Originariamente scritto da atacry
forse HO RISOLTO : .....collegato direttamente i due cavi coassiali tra loro con un mammut e del nastro isolante .
ora sembra che ..?
Va contro ogni teoria colegare i cavi assieme. Si, a volte funziona ma il problema deve essere altro.
Non sono un esperto , ma sul sito digital-forum nella sezione DTT -
Discussione Tecnice, magari ti aiutano. :http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=113.
prima verifica come è fatto il tuo impianto; intendo dire antenne condominiali o solo per te ??, n° di antenne, amplificatore, come si distribuisce il segnale.. etc.
-
Ancora sul ronzio
Come già scritto, ho fatto cambiare l'alimentatore del mio G20 nel tentativo di eliminare il ronzio, ma senza successo. Pazienza. Però ora noto un ronzio anche da tv in stand-by, ovviamente minore di quando è acceso, ma udibile (da me che ho l'orecchio fino) passandogli accanto. Francamente, non ricordo se era presente anche prima del cambio alimentatore, forse ora ci faccio più attenzione. Non vorrei che ciò portasse ad un consumo di energia elettrica inutile (da qualche parte ho letto che alcuni assorobono in stand-by 25 W)...come misurarlo? Grazie.
-
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare il P50G20 ma leggendo questo post comincio ad avere qualche dubbio e paura.
Fino ad ora ho avuto un Philips 50 HD Ready e non ho mai avuto problemi, e non vorrei proprio adesso pentirmi della scelta!
Come e' il supporto Panasonic per il G20? Rispondono subito? Sono esperti?
Mi date un motivo valido per acquistarlo?
Grazie.
-
Anche io sto valutando (oramai da mesi... :( ) l'acquisto di un 50G20 e sono in dubbio se aspettare il 50GT30.
I 1000€ per il G20 sono perfetti...
Il GT30 penso starà sui 1600€ e solo in autunno lo vedremo sui 1200€...
-
Ciao a tutti ;)
Ho un Adattatore USB Belkin F5D8053NT N Wireless Wi-Fi 300Mbit/s
ma il mio G20 non ha nessuna intenzione di riconoscerlo...
qualcuno mi sa dire qualcosa ???
Grazie.
-
Buongiorno a tutti.
Per coloro che hanno il problema di « Floating Black » sul loro televisore plasma Panasonic serie 2010, sappiate che sono stati messi in rete un censimento, una petizione e una lettera tipo da stampare e spedire al servizio clienti di Panasonic del vostro paese.
Lo scopo è quello di raggruppare tutti coloro che hanno il problema di Floating Black sul loro plasma Panasonic (a livello internazionale) e fare pressione su Panasonic affinché prenda in considerazione questo problema e trovi una soluzione.
- Il link per il censimento: https://spreadsheets.google.com/view...TEFOMGg0REE6MQ
Il modulo è in francese e inglese.
- Il link per la petizione
http://www.petitiononline.com/plasma10/
La petizione è disponibile in 3 lingue: francese, inglese e italiano.
- Il link per la lettera tipo da stampare e inviare:
Inglese: http://dl.free.fr/hqmV80e7I
Italiano: http://dl.free.fr/g07doN5NF
Più numerosi saremo a mobilitarci, più probabilità ci saranno che Panasonic faccia qualcosa.
-
Non credo che faranno mai qualcosa per il Floating Black,
dato che la cosa è saltata fuori già da un bel po di tempo,
secondo me non è altro che uno stratagemma mal riuscito
per rientrare nei limiti di consumo di energia elettrica che
è stato imposto a tutti i produttori di apparecchiatura elettroniche,
tutto questo ovviamente a discapito di noi consumatori...