ordinato oggi .... il prezzo ? 1149 ...
Visualizzazione Stampabile
ordinato oggi .... il prezzo ? 1149 ...
Le estensioni di garanzia sono in genere una fregatura, non sono mai stipulate con il produttore ma tramite terzi che non hanno alcun interesse a garantire la soddisfazione del cliente e quindi puntano a respingere le richieste di riparazione o sostituzione nel periodo di "garanzia" da loro coperto... Risparmiare è in genere una buona cosa, ma se per risparmiare devi finire "senza rete", come giustamente hai detto, bisogna pensarci su davvero tanto. La spesa è notevole e francamente preferirei avere sempre un punto di riferimento "fisico" (centro commerciale, negozio specializzato, etc.) cui rivolgermi di persona in caso di imprevisti: risparmiare 200 euro per poi perderci tutto in caso di un guasto o di danno alla consegna (non so se vi è mai capitato di vedere come certi corrieri facciano il carico di certi pacchi, ho visto con i miei occhi una scatola con su scritto "alto" e "fragile" caricato sottosopra e spostato a calcioni...)Citazione:
Originariamente scritto da erondo
Mi potresti dire dove in pvt? Grazie :cool:Citazione:
Originariamente scritto da delkim
pure a me interessa a quel prezzo sempre in pvt
a me no... 42g20e a casina già :D
Sono interessato anche io, mi puoi comunicare il negozio con un PM? Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da delkim
Lo dici anche a me?.
Se non ti rompo!
Una discussione ufficiale sembra diventata il mercatino rionale:rolleyes:
HahahahahahahCitazione:
Originariamente scritto da ern89
:D
Uffa ma quando arriva sto 46"
Il fatto che alla spesa devo aggiungere anche un mobiletto porta TV/PS3/DVD-R/SAT/DTT/HI-FI :cry:
Ho adocchiato questo che credo farà proprio a caso mio, bello eee!!!
http://www.ikea.com/PIAimages/72901_PE189152_S4.jpg
dELKIM FAI PRIMA A POSTARLO STO LINK!! MA KI è GM?
CMQ RAGAZZI... IERI SONO ANDATO DA .. NON CI SONO PARAGONI.. AVEVANO IL 42G20 IL COMMESSO ME LO HA LASCIATO SMANETTARE UN Pò, CHE DIRE SONO RIMASTO LEGGERMENTE DELUSO DA UNO "SFARFALLIO" DI CERTI PARTICOLARI COME SCRITTE E ALTRO!!
HO FATTO ANCHE DUE VIDEO... MA NON SO SE POSSO POSTARLI!!
TX-PF46G20S ho trovato questa sigla per il 46 pollici in un negozio online europeo. il colore nella foto è silver ha altre differenze con il g20e?
Puoi fornire maggiori dettagli su questa tua impressione? (cosa stavi guardando, che fonte c'era in ingresso...)Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Dopo aver letto di alcuni utenti lamentarsi di affaticamento alla vista e dopo che più di una recensione ha evidenziato del flickering, mi sento un po' frenato verso l'acquisto. :(
Ieri ho visto il 42G20!
Come al solito le tv erano tutte vicine e collegate alla medesima centralina con lo stesso canale.
Non è stato possibile vedere il funzionamento con altre fonti. L'unica cosa "concessa" è stata la funzione negozio per vedere il riassunto delle funzioni (come se dopo la costante lettura del forum ci fosse la necessità di vedere un video in cui mi dice che la tv è certificata THX :) )
Il 42G20 era vicino ad un altro plasma Lg da 50 tipo a.C.
Direi che c'era un abisso. L' LG era luminoso, nitido, fluido.
Il G20 smortino, poco nitido, poco fluido...deludente :cry:
Secondo voi è questione di regolazioni, rodaggio, strategie di mercato???
Ho letto l'entusiasmo di tutti e non so che fare...
E' probabile che LG abbia una modalità "negozio" più efficace del Panasonic, è noto che i Koreani sono molto attenti a queste cose (giustamente direi....). E' difficile trarre altre conclusioni da una prova del tipo da te descritto.Citazione:
Originariamente scritto da Matteo TN