Visualizzazione Stampabile
-
Per i miei gusti è proprio "inguardabile"... Considera che io alle spalle ho una vetrata di 2 metri e se le tende sono aperte non si vede nulla... ma dico proprio nulla... se volete vi posto anche una foto...
Poi, ripeto, a me piace tantissimo il vetro, perchè non ritengo sia un problema il fatto della luce dato che guardo la tv la sera o con le tende chiuse...... Ma se uno volesse guardarla con la luce, deve considerare bene questo particolare prima dell'acquisto....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jess
oddio inguardabile causa riflessi mi sembra proprio una esagerazione.
rispetto ai classici crt il riflesso è molto meno evidente, così come se paragonato al sony nx800 o lg sl9000.
hai perfettamente ragione....io non ho una fonte di luce sparata frontalmente la tv ma ho una porta finestra al suo lato (con delle tendine) che non compromette per nulla la visione.Ci sono altri pannelli di tv che riflettono molto ma molto di più
-
ma scusa allora è normale con una vetrata posta davanti la tv e senza tendine...qualsiasi tv avrebbe lo stesso problema,e poi perchè non chiudi le tendine?
-
Io ho alle mie spalle una finestra a quattro ante e con la tenda leggera chiusa e quella pesante aperta (praticamente la luce entra quasi tutta) non dico che sulla tv non si riflette niente ma è guardabilissima (con il CRT invece dovevo chiudere la tenda pesante).
La mia è il 46pfl7655h.
Ciao.
-
Mah io ho preso il 7000 e sinceramente preferisco lo schermo opaco. Lavoro nella grafica e in ufficio ho schermi LCD dappertutto, i riflessi rallegrano i colori certamente ma rompono le scatole. Io non guardo mai la tv di giorno ma a fianco del divano dietro ho la lampada di carta ikea. Sicuramente avrebbe dato noia.
Preferisco gli schermi opachi, la lucidità é una stupida trovata delle mode, non ci raccontiamo storie, se qualcuno potesse ritornare indietro e lo potesse riprendere opaco lo farebbe.
Per la storia dei formati mkv e altri, ormai desisto, avvolte salta la lettura degli avi e si disincronizza l'audio. Mi fa una rabbia.
Passero ad un media esterno. Ve lo consiglio. Non vengono fatti abbastanza aggiornamenti e non risolvono mai i problemi. Meglio prendere qualcosa dedicato.
Se volete info fatemi un pm non so se si può fare pubblicità.
Ale :)
-
Scusate l'intromissione, qualcuno ha provato il 40PFL5605H?
Mi interesserebbe solo il suo funzionamento in ambito gaming.
Qualcuno può aiutarmi? A parte leggere di un buon input lag in modalità game, ho trovato poco altro.
-
dopo un anno di indecisioni anche io sono entrato nella famiglia Philips con il 46" 8605...l'unica indecisione al momento dei settaggi e stato quando ho dovuto fare un rescan dei canali in digitale e non conoscevo il codice da immettere!!
ma a voi e' uscito il manuale??
secondo voi da qualche parte si trova un guscio per il telecomando??
-
Quando è successo a me mi sono inc.azzato nero perchè ho dovuto trovare il codice su internet: cosa costava mettere un manualino da 4 pagine incluso nella scatola del televisore?
A proposito, mi ricordi il codice che me lo segno da qualche parte?
Ciao.
-
visto che qualcuno finalmente pare usarlo con il DTT integrato, com'è la resa di questo 8605 con il digitale?
-
beh io ho la serie 7 con il ddt integrato, a me va da dio.
Accendo la tv la sera e mi dice da solo che ha aggiornato i canali...molto veloce..
ale
-
ciao a tutti io ho un 32 pfl7605....non sono riuscito a trovare un aimpostazione soddisfacente per quanto riguarda i colori scuri e i neri...davvero riscontro sempre questo effetto nebbiolina che mi da' parecchio da fare...qualcuno sa' consigliarmi una buona impostazione? ciao
-
Se scorri indietro di qualche pagina trovi un link e delle impostazioni per la serie 8. Io ho impostato quei valori rgb ed é perfetto. Se ne sono andati via quei Rossi tremendi che ora non ci sono più.
Scorri indietro velocemente e vedrai li trovi.
Mah cosa intendi per nebbiolina? Perché generalmente di standard ha una luminosità molto alta e forse vedi del rumore di fondo.
Fammi sapere
Ale :)
-
cosa vuoi dire per rgb? scusa ma non sono espertissimo....ti spiego tutti i miei problemi...allora i canali su antenna sono penosi, davvero metto in risparmio energetico per contenere i danni ma non basta...come faccio a fare un impostazione dei colori che rimanga solo per l'antenna e una per SKY HD?? a proposito..ho trovato su SKY HD durante i match di calcio, il verde e il rosso davvero fastidiosi!! non so' come regolarli!!
per quanto riguarda la nebbiolina, l'ho riscontrata durante la visione di film in blu ray.....in tutte le scene in cuio sono in un ambiente scuro, in casa, o in un bosco...lo sfondo nero o con colori scuri ha questa patina, questo disturbo, non so' come chiamarlo...davveo brutto...ho risolto parzialmente impostando il TV in personale, e il blue ray (sempre philips3100) in standard, ma adesso l'immagine risulta un po' troppo scura, ma certo migliore di prima!!
ciao aiutatemi!!
-
Hai provato a mettere illuminazione dinamica a standard?
Forse soffri il nero non profondo quanto quello delle tv al plasma.
Ciao.
-
nuovo firmware 7605
per il 7605 è uscito da una settimana circa il firmware :
075.060.001
non ci sono ancora le note di rilascio, mi sembra che sia stato modificato qualcosa nello sharpening dell'immagine che vedo un pò più sgranata, però non è detto perchè in questo periodo, nella mia zona, stanno facendo degli esperimenti su digitale terrestre e spesso vanno via i canali o cambiano posizione
nei dvd/bluray non ho notato differenze
mi sembra leggermente più veloce l'accesso via rete al server dlna, forse hanno aggiornato il driver della scheda ethernet