se vuoi possiamo fare una partita adesso
Visualizzazione Stampabile
se vuoi possiamo fare una partita adesso
No ho un puntello fuori. Semmai quando torno volentieri :)
Aggiungimi, trovi PS id in prima pagina intanto ;)
ok, ti aggiungero
Vin sei stato aggiunto alla lista buone partite ragazzi;) magari ci si incontra
Ho appena scoperto che i bonus per i veicoli sono cumulativi, quindi se torni in gioco dentro un veicolo di un tuo alleato con il bonus del fuoco secondario, lui lo acquista di conseguenza nel caso sia equipaggiato con altro.
Mammamia mi sto fondendo a sto gioco da quando l'ho acquistato solo 1 ora ho giocato al single player, tutto il resto in mutiplayer, volevo cheidervi una cosa ma oltre che nel gioco le statistiche non si possono vedere su internet?
ARRIVOOOOO!!!!
ieri mi hanno regalato il gioco e mi sono comprato all'istante l'auricolare!!oggi vi aggiungo nelle amicizie!!il mio nome è "brothersgame" accettate l'amicizia;)
Anche tù sei in lista in prima pag.iniziamo ad essere un bel gruppetto;)
Vi ho aggiunti tutti :) cmq perchè in prima pagina non mettiamo anche chi ha già l'auricolare e chi no come me? io tra un pò la prenderò
Vin mi sa non lo hai solo tu :D
e già, cmq ho giocato con invito di Kassandro, però in modalità conquista, non mi sono trovato per niente, troppo movimentato, a me piace la tranquillità, io gioco nella modalità 50 uccisioni mi piace appostarmi, e aspettare mammamia come mi diverto, 10 punti e splocco ils ensore sull'ottico, per l'auricolare purtroppo devo aspettare ancora un pò mi disp., ma voi quando vi riunite a che modalita giocate? nessuno gioca a quello delle 50 uccisioni?
Peluse ha l'auricolare
Ciao :)
Vin insomma sei un super camper :)
Preferisco Conquista anche per questo, almeno ci si deve muovere :)
Mamma che partita stasera!
Medico, in squadra con 3 russi credo..ho fatto alla fine del turno 16000 punti!
tra rianimazioni e cure sembravo il dottor house..e poi col mirino rosso o con il 4x anche da imboscato ho fatto una strage!
che bello sto gioco ragazzi!
ps: ringrazio homer che mi ha fatto scoprire com'e bello anche team DM.
ps2: homer per ora siamo 4-2 x te cecchino maledetto
Questo gioco è MOSTRUOSO...più lo giochi e più bello diventa e tenete presente che appena ci allineiamo un po' con gli orari e cominciamo a giocare a squadre diventerà 1000 volte meglio!!!
Mi piace un sacco il deathmatch a squadre per il fatto che ho trovato un paio di punti strategici da cui faccio veramente male. La cosa che più mi affascina è la sfida tra cecchini. Sei lì che ti apposti e all'improvviso senti uno sparo e un foro di proiettile vicino a te...capisci che sei nell'obbiettivo di un cecchino!!!....tieni giu' la testa e strisci dietro ad un riparo e cominci a scrutare l'orizzonte...BAAMM!!! un altro sparo ti prende un braccio...cominci a sanguinare ma almeno l'indicatore di danni ti dà un'idea di dove è arrivato lo sparo...ristrisci dietro alla roccia cerchi di mimetizzarti col fogliame e ricominci a puntare....all'improvviso lo vedi!!! è la sulla collina ad un kilometro da te...lo punti e BAAMM!!!...un altra tacca sull'M95...IMPAGABILE!!!