Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
ottimo anche il prezzo americano del top di gamma: il c8000 è dato a 1899 dollari.
Per il mercato italiano prevedo la solita conversione-ladrona, quindi direi 1800 euro per il c7000 e 2000 euro per il c8000, ma anche così direi che si tratterebbe di cifre ragionevoli, considerato che sarebbero i prezzi della prima uscita. Inoltre ancora non si sa se il c8000 arriverà da noi, potrebbe arrivare un c7000 "ibrido", a metà tra i due (anche nel prezzo). Sarebbe comunque un tv completo di tutto e pronto per il 3d, nettamente meno costoso del VT20 (2500 euro annunciati).
Citazione:
se si acquista un lettore blu-ray samsung, il negozio regala il 3D starter kit (2 pairs of Active Shutter Glasses + 3D Blu-ray movie)
sarebbe fantastico se facessero qualcosa di analogo anche da noi. A me manca anche il lettore BD, se comprassi il tv 3D ovviamente prenderei un lettore 3D, così da non doverlo cambiare in futuro, e l'offerta sarebbe molto interessante.
Vedremo, cmq sono fiducioso che Samsung risolverà i miei problemi in modo spettacolare.
:winner:
-
prezzi samsung da flatpanels:
prezzi samsung
-
peggio, molto peggio di quanto si potesse immaginare.
A sto punto in LG stanno stappando magnum di Krug.....
-
Altro che conversione ladrona!!!
Dai 1799 $ il 50C7000 si passa ai 2500 euro?!?! Ma si sono bevuti il cervello!?
:nera: :ncomment:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertob
BOH mi sa che Magnus Larsen ha preso un cantonata, oppure che ci sia un errore di battitura.....
-
Non mi paiono molto attendibili come prezzi.
-
se fossero i prezzi autentici, la differenza con i prezzi americani è impressionante...
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
...A sto punto in LG stanno stappando magnum di Krug.....
Gli Lg sono costati sempre meno rispetto agli altri due brand rimasti sul mercato, penso però che bisognerà valutare anche il rapporto prezzo prestazioni, da recensione attendibile quale quella di flatpanels, ad esempio, vediamo come il top di Lg serie pk950 cmq resta dietro al piccolo di casa panasonic serie g20.
In termini prestazionali, la serie V20 e VT20 già da confronti con le serie G20 offrono molto di più, specie la VT20.
Non è difficile immaginare che anche Samsung che è allineata a Panasonic come prezzi, otterrà in termini prestazionali risultati migliori, dunque si paga ciò che si vuole ottenere.
Lg, secondo me, chiaramente si è spostata con maggiori sforzi verso il settore lcd e ne è un chiaro esempio il fatto che dei tre brand rimasti, sia l'unico che non ha presentato un plasma 3d.
Da considerare anche che in america, nonostante il prezzo elevato, i VT20 sono andati a ruba, un motivo ci sarà e da quello che sembra sono proprio le prestazioni 2d più che 3d ad aver spinto gli acquirenti americani a far finire le scorte (magari non eccessive) dei primi Vt sul mercato.
Da sempre abbiamo detto che gli ancora imbattuti pioneer erano il top in prestazioni sapendo anche però che con lo stesso budget ci si riusciva a comprare due tv dei concorrenti perciò la tendenza attuale secondo me è che da quest'anno, panasonic ad esempio abbia differenziato molto più degli altri anni la propria offerta offrendo un ottimo g20 a prezzi quasi da Lg ma sempre con prestazioni superiori, e magari la serie top VT che è quella che inizia a portare (o riportare) la tecnologia pioneer al prezzo però quasi dei vecchi pioneer.
Non si scappa, se si vuole qualità, purtroppo la si paga....
Tutto ciò non toglie, e sono stato tra i primi ad applaudire Lg per le nuove serie, che quest'anno con budget diciamo "modesto" ci si riesca a portare a casa eccellenti plasma anche di diagonali importanti ma consapevoli però che in giro c'è di meglio.
-
Ma il top gamma Samsung NON 3D che modello è? O sono tutti 3d?
-
Quei prezzi in € sono assurdi, a dir poco sballati.
Praticamente, al cambio attuale, il PS50C7000 ( € 2.499) costa quasi il doppio del fratello americano PN50C7000 (€ 1330 - $ 1799).
C'è sicuramente un errore.
-
Non so se il modello 3d sia solo Il C7000 o anche il C6500 se fosse solo il primo ad essere 3d, l'altro di conseguenza dovrebbe essere il top 2d altrimenti a scendere con il modello più basso in lista.
Il C7000, cmq, è interessante anche per la presenza di un miglior filtro black nel pannello , un pò come la versione "pro" nei panasonic, sono curioso di vedere la resa che avranno i nuovi Samsung anche in questo ambito
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
..C'è sicuramente un errore.
Non credo che ci siano errori perchè Samsung aveva dichiarato tempo fa, e veniva riportato proprio da un articolo di flatpanels, che il modello top americano C8000 in europa sarebbe stato il C7000, ed il C7000 americano sarebbe stato il corrispettivo C6500 europeo dunque credo siamo allineati ai prezzi americani o cmq vanno verificati con le pari versioni
-
Secondo me Samsung Italia ha fatto questo ragionamento:
non si vende un cavolo in questi tempi di crisi, tanto vale guadagnare bene su quel poco che si vende.
Spetta che chiamo Panasonic....
Ueee', ciao ragazzi, sono il Mirko di Samsung.
Ciao Mirko, un pezzo che non ti sentivo, come va', tutto bene ? I pupi crescono ?
Si si, perfetti. Solo la moglie e' la solita rompiballe, ma vabbe'. Senti ti ho chiamato perche'........ che facciamo ? Scolta: voi avete il plasma col 3d, noi anche. Non si vende un *****, si guadagna sempre meno........invece che farci la guerra li mettiamo ad un prezzo .......giusto.....e chi li vuole, li paga !
Oh Mirko, mi hai anticipato ! Dicevo proprio al Paolino che quasi quasi ti chiamavo.... Per me va bene. Ma quanto pensavi.....?
Mah, ne' troppo ne troppo poco: medio alto....2500.. ?!?
2500 e' ok, ma hai visto che sul tuo sito usa stanno gia' sotto i 1800, DOLLARI ?!!!
Si ma lascia stare, chissenefrega, mica se li vanno a comprare li !
Cmq attento, se siete d'accordo io rompo le balle (mica tanto poi) anche in Europa: appena gli dico una cosa del genere, minimo accettano subito.
Ok, fatta, 2500.
:D
-
Sul sito del peperoncino c'è il 50c6500 venduto al prezzo indicato da flatpanels ( anzi 100€ in più ), quindi come primo confronto sembra attendibile.
A parte il discorso conversione Euro-Dollaro mi sembra davvero eccessiva la differenza di 1000€ tra il 50c6500 e 50c7000.
Mah....a questo punto con quei soldi mi prendo un 58b850 e il 3d se lo scordano per me
Che amarezza...:cry: :cry: :cry:
Correggetemi se sbaglio...il 3d è solo sul 7000 vero ???
-
novita' di oggi:
su Samsung Usa hanno cambiato il prezzo del 50c7000: da 1799 a 1999.
aumentato di 200 dollari !