Dal pdf scaricabile sul sito Sony il pannello Deep Black è previsto sia per l'NX800 che anche per l'NX700!
http://infosony.sony.it/site/Home/ca....1.10.1.1.html
Visualizzazione Stampabile
Dal pdf scaricabile sul sito Sony il pannello Deep Black è previsto sia per l'NX800 che anche per l'NX700!
http://infosony.sony.it/site/Home/ca....1.10.1.1.html
Hai ragione, chiedo scusa, è l'NX500 che non ce l'ha
Abbiamo per HX e LX l'opticontrast panel, Per gli NX il deep black e non so cosa per gli EX. Ma quale di questi è lo sharp UV2A?
L'Opticontrast, credo.
Temo che il pannello UV2A lo montino tutti, nella gamma EX700 e' presente un pannello da 60", di cui unica produttrice e' Sharp.Citazione:
Originariamente scritto da Bend3r84
Secondo voi il pannello dell'HX900 sarà di tipo lucido con effetto riflettente? :rolleyes:
Perchè "temi"?! :eek: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Divyne
E' un pannello ottimo...
Comunque l'opticontrast credo sia un rivestimento del pannello ma non credo identifichi l'uso dell'UV2A...
Lorenzo.
mi devo essere espresso male, in realta' mi sarebbe piaciuto vedere a confronto i due pannelli; senz'altro se sony ha optato per gli UV2A avra' le sue buone ragioni.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ma è possibile che siano gia disponibili i nuovi Sony?
Ho visto che su AVHD li hanno a listino con prezzi e disponibilità
per ora ho visto da MW 46ex40b, 32ex402 e un 37500 ma non ricordo bene la sigla
cmq tutti stra entry level
Pure io oggi ho visto da mw il 46ex40b, diciamo che e' un entry level abbastanza carino di estetica, ma nulla di eccezzionale.
Per ora l'unico che potrebbe interessarmi e' il KDL-40HX700 (di cui non c'e' il prezzo nemmeno su AVHD) che alla fine non e' altro che uno z5500 con un altra sigla.............
purtroppo della serie HX ci saranno solo taglia grandi 46" e un altro (52?)
e non 700 ma 900
sul sito sony ci sono tutti i modelli che usciranno (magari poi ne aggiungono altri, ma io penso di no)
Se guardi su AVHD da' il 40hx700 come "in arrivo", purtroppo non c'e nemmeno un prezzo indicativo, ovviamente può essere un errore loro non lo escludo, quello che volevo dire e' che dallo z5500 a questo cambia solo la sigla e qualche features tipo l'internet video.Citazione:
Originariamente scritto da coach
sul sito dello shop sony lo danno in arrivo a 1200 , parlo del 40hx700 che stò attendendo al posto dello z5500 :D
Come non ci sono differenze, allora questo HX700 ha la retro a lampade come lo Z5500?