Prova a far lavorare il cine scaler in 576i con ingresso Scart o component poi fammi sapere :)
Simone Berti
Visualizzazione Stampabile
Prova a far lavorare il cine scaler in 576i con ingresso Scart o component poi fammi sapere :)
Simone Berti
@ Homecinemasolution
Immagino sia un'affermazione "retorica" :D Ma se uno preferisse, per complicarsi di meno la vita (e il numero dei cavi), collegarlo in HDMI?
In fondo siamo in piena era digitale, un processore dovrebbe funzionare al meglio anche con il collegamento HDMI...
Ciao Simone, complimenti per il tuo scatolotto
Il problema non è del cine scaler ma del decoder SKY che non esce a 576i il mio è un consiglio, ma visto che esistono decoder con uscita 576i uno può anche abbandonare lo skyfobox e andare su un'altro brand compatibile .
Simone Berti
Forse ho fatto della confusione :confused: . Pensavo che il tuo suggerimento fosse indirizzato a questo commento, che definisce più performante il processore concorrente (se tralasciamo il prezzo) con segnali 576i veicolati con l'HDMI, almeno così deduco dalla tua risposta che invita a provare con un segnale analogico.Citazione:
Originariamente scritto da delma
In caso contrario, come non detto ;)
Effettivamente ho provato solo il collegamento in hdmi, per valutare meglio la resa dovrei provare anche il component, (il decoder clarktech che uso per sky ha entrambe le uscite:D )
Qualcuno lo ha aggiornato?
E' da aprire l'apparecchio?
ancora deve uscire......quindi,nisba.
certo devi aprirlo.;)
Scusa Maury ma hai idea su quali viti si deve agire?
C'e' una vite sotto il cinescaler che e' in vista e poi ce ne sono altre 4 sotto i piedini di gomma...staccali tanto non perdono l'adesivo...poi si riattaccano...io l'ho già fatto 4-5 volte.
Presto nuovo firmware e nuovo portale con tutto quel che serve sapere e fare per gli upgrade , un attimo di pazienza scusate ma per fare le cose fatte bene occorre tempo.
www.hdcinescaler.com non è terminato ma da l'idea :)
Grazie del supporto
Simone Berti
Grazie Simone, sito già ben avviato, complimenti.
Ma l'Acquista On-Line diventerà attivo a breve?
Ciao.
CI vuole ancora qualche giorno ci lavoro nelle ore che dovrei dormire :D
Grazie
Simone
Questo e' un lavoro che mi piace,molto bello.;)
grazie Homer
Simone ho un problema con l'aggiornamento firmware,in pratica quando collego usb e seriale il pc non riconosce l'hardware,percaso ho dimenticato qualche passo ?
i jumper non ci sono,ne ho visto solo uno,comque credo che non sia un problema giusto ?